Calciomercato Lazio, tensione Biglia. Nasce l'idea Pellegrini

Rientrato col Sassuolo, sarà titolare a Napoli, ma il ringraziamento ai medici dell'Argentina irrita la Lazio. Che punta il neroverde
Calciomercato Lazio, tensione Biglia. Nasce l'idea Pellegrini© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Lucas Biglia è rientrato: sperando che sia terminata la serie di ricadute che lo hanno accompagnato contro la Lazio. L'argentino ha giocato l'ultima mezzora col Sassuolo; al San Paolo contro il Napoli sarà di nuovo in campo dall'inizio. La volontà di bruciare le tappe, è segnata anche dalla volontà di essere convocato dall’Argentina per la sfida al Brasile, che vedrà gli uomini del ct Bauza giocarsi gran parte delle possibilità di qualificazione al mondiale. Non a caso che domenica il suo agente ha ringraziato lo staff medico della Nazionale.

CALCIOMERCATO

IRRITAZIONE - Le parole hanno irritato la Lazio. C'è chi le ha interpretate come l'ennesimo segno di voler arrivare a una rottura e alla cessione. Biglia ha minimizzato ("sono andato lì che camminavo e sono tornato che correvo. Ma ringrazio anche i medici della Lazio per la riabilitazione"). Sul rinnovo ha commentato così: "Sembrava fatta, ma ogni volta esce sempre qualcosa. Comunque credo che a dicembre avremo un incontro". L'argentino chiede 3 milioni a stagione, Lotito è fermo a cifre inferiori. La scorsa estate la rottura è stata vicina: ora l'alternativa è Pellegrini del Sassuolo: proprio domenica i primi contatti.

TUTTO SULLA LAZIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...