Preziosi vuole Borja, il procuratore: «Non ci soddisfa economicamente, ne riparleremo»

La partenza di Pavoletti costringe il Genoa a cercare un attaccante, e il colombiano dell'Atletico Nacional sembra essere il favorito
Preziosi vuole Borja, il procuratore: «Non ci soddisfa economicamente, ne riparleremo»© EPA

TORINO - Rincon alla Juventus e Pavoletti al Napoli, ma non solo partenze in casa Genoa. Gli emissari del presidente Preziosi hanno individuato nel colombiano Miguel Borja, attaccante dell'Atletico Nacional di Medellin, il possibile sostituto a Pavoletti. Ancora tutto da valutare però, secondo Oscar Martàn, procuratore del 23enne: "Per Miguel l'unica offerta formale arrivata finora è stata quella del Genoa. Non ci soddisfa a livello economico, ma torneremo a parlarne e aspettiamo che la risposta ufficiale la dia l'Atletico Nacional". Unica proposta dice lui, ma poi precisa: "Un'offerta l'aveva avanzata anche la Cina, ma  Borja non vuole andarci, anche se l'offerta presentataci era da pazzi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VECCHIA CONOSCENZA - Non del tutto nuovo al panorama italiano, Borja ha infatti avuto una breve esperienza nel nostro calcio vestendo la maglia del Livorno (8 presenze e 0 reti) nella stagione 2013-2014, ma è in patria che è riuscito a dare il meglio, l'anno che si conclude l'ha visto protagonista: 38 gol segnati tra Cortuluà e Atletico Nacional. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...