Trapani, Coronado prolunga per due anni

E' ufficiale: il centrocapista indosserà la maglia granata fino al 30 giugno 2019
Trapani, Coronado prolunga per due anni

TRAPANI - Il Trapani, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Maracchi, si appresta a comunicare il prolungamento del contratto con Igor Coronado. Il centrocampista rimarrà alla corte di Calori fino al 30 giugno 2019. Il calciatore con il Trapani, tra la passata e l'attuale stagione, ha collezionato ben 58 presenze e realizzato 13 reti. Il brasiliano prosegue il suo cammino al Trapani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "La Società Trapani Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con il proprio calciatore Igor Coronado per il prolungamento del contratto fino a giugno 2019".

CORONADO - "Non ci ho pensato tanto, sono molto felice di aver rinnovato con il Trapani. Qui mi sono trovato benissimo sin dall’inizio sia con la società, che con la squadra e in questa splendida città.  Sono qui perché credo tantissimo nella salvezza e in questo momento non penso ad altro che a raggiungere quest’obiettivo con la maglia granata. Dobbiamo cominciare sin da subito, da queste prime partite di gennaio, a fare punti. Ci sono ancora tante partite e ancora tanti punti da poter fare. Sarà una battaglia per tutti noi giocatori, per la società, per lo staff e per il mister che ha tanta voglia di lavorare per arrivare a questo traguardo. Cerco ogni giorno di allenarmi al meglio e di lavorare al massimo per centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso e che per tutti noi avrebbe un sapore davvero speciale".

TUTTO SUL TRAPANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...