Sarri: «Il mercato? Babbo Natale e la Befana sono già passati»

Il tecnico del Napoli taglia corto: «Non mi aspetto più niente da nessuno»
Sarri: «Il mercato? Babbo Natale e la Befana sono già passati»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI - Pavoletti è già arrivato, Gabbiadini dovrebbe partire da un momento all'altro, ma il mercato del Napoli potrebbe non finire qui. Stimolato in conferenza stampa da una domanda su arrivi e partenze, Maurizio Sarri, taglia corto. "Babbo Natale - risponde - è già passato, la Befana uguale, non mi aspetto più un c... da nessuno".

PESCARA - "Il Pescara è la squadra che ci ha messo più in difficoltà in questa stagione. Memori di quanto è accaduto all'andata, dobbiamo affrontare questo avversario con grande attenzione ed umiltà". Maurizio Sarri in conferenza stampa spiega che giocare contro l'ultima in classifica non sarà facile. "Hanno messo in difficoltà non solo noi - aggiunge il tecnico azzurro - ma anche molte altre avversarie, basti guardare le partite con il Milan e con la Roma. Il Pescara è sicuramente una formazione che merita molto più di quanto non ha. Hanno una grande facilità di palleggio - conclude il tecnico - e mettono sempre in difficoltà chi sta di fronte".

SPECIALE CALCIOMERCATO

MARADONA -  Oggi arriva a Napoli Diego Maradona e si tratterrà in città fino a martedì. Domani sarà al San Paolo per Napoli-Pescara? Sarri ci spera e lo rivela in conferenza stampa. "Maradona sta bene dentro ad uno stadio per cui l'emozione di vederlo al San Paolo sarebbe superiore a quella di vederlo in un teatro. Lui ha le chiavi del San Paolo, ne è il proprietario legittimo e quindi penso che sceglierà lui se venire o meno". "Per noi - conclude il tecnico - sarebbe davvero emozionante".

IL MONDIALE"Penso che sia un modo per raccogliere voti nelle elezioni Fifa, Uefa e tutto il resto. Non ha senso". Sarri risponde così ad una domanda sull'allargamento del Mondiale a 48 squadre a partire dalla edizione del 2026, deciso nei giorni scorsi dalla Fifa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...