Calciomercato Lupa Roma, Mancosu al Catanzaro. Preso Valotti

Il club annuncia due movimenti di mercato: l'attaccante arriva dal Brescia in prestito, dopo aver iniziato la stagione con la Fidelis Andria
Calciomercato Lupa Roma, Mancosu al Catanzaro. Preso Valotti© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

ROMA - La Lupa Roma ha ufficializzato due movimenti di mercato. In entrata arriva l'attaccante Marco Valotti, che arriva in prestito dal Brescia: nela prima parte di stagione ha miitato con la Fidelis Andria. In uscita, Marcello Mancosu, che passa al Catanzaro. Questo il comunicato su Valotti: "Ancora un rinforzo in attacco per la Lupa Roma. Agli ordini di mister David Di Michele ora c’è anche Marco Valotti. La talentuosa seconda punta è arrivata in prestito dal Brescia, dopo il girone di andata giocato con la Fidelis Andria. Nonostante la giovane età, Valotti può vantare una lunga esperienza tra Serie B e Lega Pro, dove ha vestito anche le maglie del Lumezzane e del Renate, oltre a quella del Brescia dove si è distinto con 19 reti in Primavera ed un gol ed un assist in Serie B. Per il giovane attaccante anche una presenza in campo con la Nazionale Under 19".

CALCIOMERCATO

DICHIARAZIONI - Il direttore generale Pietro Rosato ha commentato così: "Volevamo rinforzare ancora l’attacco. Vallotti è una seconda punta rapida, ha molta esperienza. Ad Andria ha trovato poco spazio, ma era un giocatore che ci piaceva molto e sicuramente potrà far bene. Stiamo componendo una rosa con il giusto mix di giocatori giovani ed esperti. Il mercato si basa su equilibri finanziari, questa sessione in particolare è fatta con molti scambi. Al momento noi siamo in attesa dell’occasione giusta. Se ci saranno buone opportunità per noi, ne approfitteremo". Così il neoacquisto Valotti: "La Lupa Roma mi ha voluto fortemente. È stata la scelta ideale per me. Spero di dare il mio contributo alla squadra, sicuramente mi impegnerò al massimo e darò il mille per mille. Non vengo da stagioni esaltanti ma questa è la piazza migliore per rilanciarmi".

TUTTO SULLA LEGA PRO

MANCOSU - "Nel frattempo la Lupa Roma ha ceduto Marcello Mancosu, passato al Catanzaro. Si chiude dopo solo un girone l’avventura dell’attaccante, a lui va il saluto della Società ed i ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...