Calciomercato Juve, senti Corvino: «Bonucci alzerebbe il livello della Fiorentina»

Il direttore: «Bernardeschi? Non siamo un club che mette la scritta vendesi»
Calciomercato Juve, senti Corvino: «Bonucci alzerebbe il livello della Fiorentina»© Daniele Buffa/Image Sport

FIRENZE - "I tifosi chiedono rinforzi dietro? Impossibile trovare difensori più forti di Gonzalo e Astori, abbiamo preso Salcedo e De Maio, dietro abbiamo sposato una filosofia di gioco attraverso il possesso palla. Qualsiasi difensore singolo non farebbe la differenza. Solo Bonucci o un Vidic giovane alzerebbero il livello". L'ha detto Pantaleo Corvino a margine della presentazione di Saponara, il nuovo acquisto della Fiorentina. Il direttore viola ha blindato Bernardeschi: "La Fiorentina non è un club che mette la scritta vendesi. C'è la storia che lo dice. La qualità non la offriamo a nessuno. E' la qualità che ci deve dire se vuole lasciare il nostro paradiso e andare nel qualche purgatorio. Se poi qualcuno se ne vuole andare, ce lo dice. Quasi sempre abbiamo difeso le nostre migliori risorse".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU KALINIC - "Se qualcuno offrisse adesso 50 milioni per Kalinic? Lui ha trasmesso i valori che la Fiorentina si sforza da tempo di trasmettere. Lo ha fatto da uomo vero, e non pensiamo che un uomo vero come lui torni indietro. Per i tifosi servirebbe acquistare dei difensori? Difficile trovarne nel mercato di gennaio che possono migliorare quelli che hai".

ECCO SAPONARA - L'ex Empoli si è presentato: "La Fiorentina è una grandissima squadra, sono felice di essere qui e di sfruttare una grande seconda occasione. Arrivo con grandissimo entusiasmo e grande volontà. Non ci ho messo molto a concretizzare l'opportunitò che mi si era creata. Ringrazio l'Empoli. Di questa squadra ammiro tantissimo Borja Valero e mi ha colpito Chiesa che non l'avevo mai visto giocare dal vivo e mi ha impressionato. Questa squadra ha un alto tasso tecnico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...