Da Bentancur a Lotomba: ecco il piano Juve

Marotta e Paratici lavorano per il futuro: nel mirino Vlahovic e Milenkovic del Partizan. E poi Lyanco, che piace all’Atletico
Da Bentancur a Lotomba: ecco il piano Juve

TORINO - Il lavoro di Beppe Marotta e Fabio Paratici, incessante, li vede a capo di una strategia di mercato che non bada e non baderà mai solo al tutto e subito. Così, proseguono sondaggi e valutazioni per diversi talenti su cui scommettere per il futuro: giovani come Caldara, o anche giovanissimi come i tanti under 20 finiti sul taccuini degli operatori di mercato della Juve in questi mesi.

NAINGGOLAN E LA STORIA CONTROVERSA

LA NUOVA BBC - In tal senso, non mancano altri obiettivi in difesa. La Juve ha infatti messo le mani su due dei difensori centrali di maggior prospettiva a livello internazionale. Da tempo gli osservatori bianconeri, infatti, seguono ad esempio Nikola Milenkovic, mastodontico difensore centrale classe '97 del Partizan Belgrado: punto fisso della prima squadra nella massima serie serba, Milenkovic ha stregato gli osservatori della Juve che pure avevano identificato in Dusan Vlahovic (centravanti classe '99) il primo obiettivo da tenere sotto controllo al Partizan. Sempre a proposito di difensori centrali, nel mirino bianconero nelle ultime settimane è entrato anche il brasiliano di origini serbe Lyanco del San Paolo: anche lui classe '97, anche durante il Sudamericano Sub20 attualmente in corso ha confermato tutto il proprio valore, attirando su di sé non solo le attenzioni della Juve ma anche quelle dell'Atletico Madrid.  

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...