Calciomercato Inter, agente Gabigol al Porto: «Ci interessa...»

Il procuratore del brasiliano ha spiegato a una testata portoghese che la soluzione del prestito in Portogallo sarebbe gradita all'attaccante interista
Calciomercato Inter, agente Gabigol al Porto: «Ci interessa...»© LaPresse

TORINO - Per ora l'unica certezza su Gabigol è che «lascerà l'Inter solo in prestito, è quello che abbiamo concordato». Lo ha detto, alla testata portoghese O Jogo, Wagner Ribeiro, l'agente dell'attaccante brasiliano arrivato in nerazzurro nell'estate 2016 per circa 30 milioni di euro, ma finito ben presto nel dimenticatoio, chiudendo la stagione con appena 10 presenze e un gol. Per questo, sia il club (per provare a ridare valore al suo patrimonio) che il calciatore (per tornare a giocare da protagonista) starebbero spingendo per un addio temporaneo a Milano.

Calciomercato: tutti gli aggiornamenti live

DAL PORTOGALLO - E tra le squadre più interessate, ce ne sarebbe una proprio in Portogallo, ossia il Porto. che potrebbe dare a Gabriel Barbosa anche il palcoscenico della Champions League: «Al momento abbiamo in mano una proposta dall'Inghilterra e una dalla Spagna ma ci stiamo guardando attorno, a Gabriel piacerebbe giocare nel Porto, un club e un campionato che gli interessano», ha detto il procuratore a O Jogo.

Ultime notizie calcio - Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...