Dall'Inghilterra: «Follie Arsenal per Mbappé, offerta da 142 milioni»

Secondo i media inglesi, Wenger avrebbe convinto il padre del giocatore sostenendo che al Real Madrid non giocherebbe da titolare
Dall'Inghilterra: «Follie Arsenal per Mbappé, offerta da 142 milioni»© www.imagephotoagency.it

LONDRA (INGHILTERRA) - E' tutto pronto per il trasferimento più caro della storia. L'Arsenal vuole Mbappé a tutti i costi ed è pronto a tutto per portarlo a Londra. Stando a quanto riportato dal Mirror, Arsene Wenger avrebbe inviato un'offerta da 142 milioni di euro al Monaco: l'allenatore dei Gunners ha dato il via a un'opera di convincimento del padre del giocatore e pensa sia venuto il momento per dare l'affondo finale. Secondo i media inglesi, il manager plenipotenziario della squadra londinese sarebbe disposto a raschiare il fondo del borsello pur di avere l'enfant prodige del club monegasco. 

Perez: "Mbappé arriva se Zidane dà l'ok"

LA STELLA DELL'ARSENAL - Wenger avrebbe mantenuto un assiduo rapporto con il padre di Mbappé riuscendo anche a convincerlo del fatto che al Real Madrid, lo sfidante numero uno per l'acquisto dell'attaccante, non avrebbe sicuramente il posto da titolare, mentre all'Arsenal sarebbe la stella più luminosa, prevedendo anche la cessione di Alexis Sanchez al Manchester City. 

Le ultime notizie sul Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...