Il fratello di Milinkovic-Savic: «Sergej vuole solo la Juventus»

In un'intervista raccolta da Eleven Sports, il portiere del Torino avrebbe rivelato la volontà del fratello Sergej di vestire la maglia bianconera
Il fratello di Milinkovic-Savic: «Sergej vuole solo la Juventus»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus è a caccia di un centrocampista fisico. Dopo Bernardeschi, Marotta e Paratici vogliono regalare un altro giocatore ad Allegri. La prima scelta bianconera è Emre Can, tedesco di origine turca del Liverpool. Ma oltre al giocatore dei Reds, Matic, N'Zonzi e Matuidi, ecco spuntare un nome nuovo: Milinkovic-Savic della Lazio, proposto al club di Torino anche dall'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli dopo la cessione di Pogba.

L'INDISCREZIONE - Secondo il giornalista polacco, Mateusz Swiecicki, è proprio il giocatore biancoceleste a volere la Juventus. A rivelarlo in un'intervista alla testata "Eleven Sports" è stato Vanja, fratello di Milinkovic-Savic e portiere del Torino: «Sergej vuole andare solo alla Juventus»: si legge nel tweet del giornalista. Chissa se l'indiscrezione del giornalista polaccio aprirà nuovi scenari per il centrocampo della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...