Calciomercato, Verona in ritiro senza Pazzini. Segnale d'addio?

L'allenatore degli scaligeri Pecchia ha escluso dalla lista dei convocati il capitano e Bruno Zuculini, entrambi dati in partenza
Calciomercato, Verona in ritiro senza Pazzini. Segnale d'addio?© www.imagephotoagency.it

VERONA - Se non è un chiaro segnale d'addio, poco ci manca. Fabio Pecchia ha depennato il capitano Giampaolo Pazzini dalla lista dei convocati per il ritiro punitivo che il Verona inizierà domattina a Coverciano. Oltre a Pazzini mancherà pure Bruno Zuculini, altro giocatore dato in partenza e che secondo gli ultimi rumors di mercato pare a un passo dagli argentini del River Plate. Difficile credere che l'esclusione dell'attaccante gialloblù sia avvenuta per problemi fisici, dato che il sito ufficiale del club fa sapere che "i giocatori continueranno ad allenarsi allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera".

LE ULTIME NOTIZIE DI MERCATO

I CONVOCATI - Ecco la lista dei giocatori convocati per il ritiro che avrà inizio domani, venerdì 26 gennaio, alle ore 11. Nicolas, Romulo, Laner, Verde, Fossati, Kean, Caracciolo, Zuculini F., Silvestri, Lee, Calvano, Boldor, Vukovic, Valoti, Ferrari, Matos, Bearzotti, Coppola, Souprayen, Petkovic, Heurtaux, Buchel, Fares, Felicioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...