Calciomercato, rivivi le trattative dell'ultimo giorno

Tuttosport ha seguito tutti i movimenti in tempo reale. Lirola-Sassuolo, Orsolini-Bologna e non solo
Calciomercato, rivivi le trattative dell'ultimo giorno© www.imagephotoagency.it

TORINO - Giorno clou per il calciomercato. Tuttosport ha seguito tutto in tempo reale e vi ha raccontato ogni movimento last minute. La Juve ha ceduto in prestito Orsolini al Bologna mentre Lirola e Mattiello sono stati venduti a titolo definitivo rispettivamente a Sassuolo e Atalanta. Han, obiettivo di mercato bianconero, è tornato a Cagliari mentre Giaccherini è andato al Chievo in prestito dal Napoli. Fiorentina e Sassuolo si sono scambiati gli attaccanti: Babacar al Sassuolo, Falcinelli a Firenze. È saltata in extremis, invece, la trattativa tra Sassuolo e Napoli per Politano. Le due squadre avevano trovato l'accordo ma non hanno fatto in tempo a depositare i documenti in Lega. Rivivi tutte le trattative di giornata.

23.00 PORTE CHIUSE ALL'HOTEL MELIA' DI MILANO: STOP AGLI ACQUISTI PER I CLUB ITALIANI 

22.51 - BOLOGNA, CON L'EMPOLI SCAMBIO ROMAGNOLI-MAIETTA
Okwonkwo al Brescia a titolo temporaneo

22.40 - BENEVENTO, PRESO TOSCA DAL BETIS
Il club giallorosso annuncia anche il passaggio di Di Chiara al Carpi

22.30 - VERONA, DAL NEWCASTLE ARRIVA AARONS
L'attaccante arriva a titolo temporaneo

22.25 - FIORENTINA, SANCHEZ ALL'ESPANYOL IN PRESTITO
Il giocatore classe 1986 si trasferisce a titolo temporaneo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22.05 - NAPOLI, ALTRO TENTATIVO PER POLITANO. AL SASSULO 27 MILIONI PIU' OUNAS
Tentativo in extremis del Napoli per arrivare a Matteo Politano. Il club azzurro sta lavorando con gli agenti del giocatore e. con un rilancio nell'offerta economica agli emiliani, sta cercando in questi minuti di convincere il Sassuolo a cedere l'esterno offensivo. Trattativa da 27 milioni di euro (più eventuali bonus) e il prestito di Ounas (che ha già dato l'ok al trasferimento in Emilia) 

21.44 - HAN TORNA AL CAGLIARI
Kwang Son Han, obiettivo di mercato della Juventus, lascia il Perugia e torna al Cagliari. Decisivo l'accordo tra i presidenti Giulini e Santopadre, che ha sbloccato l'affare negli ultimi minuti.

21.00 CHIEVO, DAL NAPOLI ARRIVA GIACCHERINI
Si chiude l'esperienza di Emanuele Giaccherini al Napoli, almeno per il momento. La società partenopea ne ha ufficializzato la cessione in prestito fino a giugno al Chievo.

20.50 JUVENTUS, UFFICIALE: CEDUTI LIROLA, MATTIELLO E ORSOLINI
Lirola a titolo definitivo al Sassuolo, Mattiello sarà un giocatore dell’Atalanta; Orsolini in prestito fino al 2019 al Bologna

20.40 BOYE' AL CELTA VIGO, E' FATTA
L'attaccante va al Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto.

20.30 UFFICIALE LO SCAMBIO BABACAR-FALCINELLI TRA FIORENTINA E SASSUOLO
Fiorentina e Sassuolo si scambiano gli attaccanti: Babacar è ufficialmente un calciatore del Sassuolo, Falcinelli va a Firenze.

20.20 UFFICIALE JONATHAN SILVA ALLA ROMA
Il terzino sinistro argentino arriva in prestito fino al 30 giugno con diritto di riscatto.

20.10 YOUNES, SALTA IL TRASFERIMENTO AL NAPOLI
Nota ufficiale dell'Ajax: "Il giocatore per motivi personali ha rinunciato al trasferimento e venerdì tornerà ad allenarsi in gruppo". L'attaccante aveva sostenuto le visite mediche ed era stato in tribuna al San Paolo a vedere Napoli-Bologna.

20.00 PAZZINI SALUTA IL VERONA: «SEMPRE NEL CUORE»
L'attaccante passa agli spagnoli del Levante. Il messaggio di saluto.

19.55 LUCAS MOURA AL TOTTENHAM, E' UFFICIALE
L'attaccante brasiliano passa agli Spurs dal Psg. Tutti i dettagli.

19.40 OZIL, RINNOVO VICINO
Secondo la stampa inglese, il trequartista tedesco dell'Arsenal sta per rinnovare il contratto.

19.25 CHIEVO, CEDUTO FREY AL VENEZIA
Il Chievo ha ceduto in prestito fino a fine stagione il difensore Nicolas Frey al Venezia.

19.15 ROMA, MORENO IN USCITA: TRATTATIVA CON LA REAL SOCIEDAD
Hector Moreno, difensore messicano della Roma, potrebbe lasciare il club dopo soli sei mesi: trattativa last minute con la Real Sociedad.

19.05 NAPOLI, TRATTATIVA AVANZATA PER FARIAS
Potrebbe essere Diego Farias del Cagliari il rinforzo per l'attacco del Napoli. La trattativa tra i club è in fase avanzata, potrebbe chiudersi prima delle 23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18.50 PUGGIONI AL BENEVENTO
Il portiere Christian Puggioni lascia la Sampdoria dopo due stagioni e mezza e passa al Benevento a titolo definitivo. In blucerchiato arriva in prestito dai campani il portiere sloveno Vid Belec.

18.40 JUVE, UFFICIALE L'ACQUISTO DI LEANDRO FERNANDES
Finite le visite mediche, il giovane trequartista proveniente dal Psv ha firmato: la Juventus ha depositato il contratto in Lega.

18.30 INTER, PASTORE NON ARRIVA E BROZOVIC RESTA
Sfumato l'arrivo di Pastore, sarebbe stata bloccata anche la cessione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, che aveva un'intesa con il Siviglia di Vincenzo Montella, non lascerà Milano se non con l'arrivo di un rinforzo a centrocampo.

18.25 BOYE' AL CELTA VIGO, E' FATTA
Il calciatore è nella sede del Torino per firmare il contratto che lo legherà agli spagnoli del Celta Vigo.

18.20 UFFICIALE: PAZZINI PASSA AL LEVANTE

18.15 UFFICIALE: BATSHUAYI AL BORUSSIA DORTMUND
L'attaccante belga si trasferisce a Dortmund in prestito fino al termine della stagione. Va a rimpiazzare Pierre-Emerick Aubameyang che è stato acquistato dall'Arsenal.

18.05 LA JUVENTUS CEDE LIROLA E TRIPALDELLI AL SASSUOLO
Definita l'operazione tra i club, i due calciatori si trasferiscono a titolo definitivo. I dettagli.

17.55 UFFICIALE GIROUD AL CHELSEA: ECCO IL TWEET DEL CLUB

17.45 GIROUD AL CHELSEA, CI SIAMO
Secondo SkySport britannico, c'è l'accordo tra il Chelsea e l'Arsenal per il trasferimento di Olivier Giroud: 18 milioni il costo dell'operazione. Nell'ultimo giorno di mercato, Conte avrà l'attaccante di cui ha bisogno.

17.30 JONATHAN SILVA ALLA ROMA, I DETTAGLI
Da quanto filtra da fonti vicine alla trattativa, l'esterno sinistro argentino diventa un calciatore della Roma in prestito con obbligo di riscatto dopo la decima presenza ufficiale. La Roma pagherà allo Sporting Lisbona un milione per il prestito più altri cinque per l'eventuale riscatto.

17.15 GENOA, ARRIVA BESSA. ED EL YAMIQ FA LE VISITE MEDICHE IN VIDEOCONFERENZA
Prestito oneroso per 18 mesi con diritto di riscatto: con questa formula il Genoa ha concluso un accordo con il Verona per il centrocampista italo brasiliano Daniel Bessa. Il giocatore ha sostenuto oggi a Genova le visite mediche e si attende solo l'ufficialità dell'operazione. Atteso nei prossimi giorni invece il difensore centrale della nazionale marocchina El Yamiq che in mattinata ha sostenuto in teleconferenza le visite mediche. El Yamiq infatti nel pomeriggio affronterà con la sua nazionale la Libia nella semifinale della African Nations Championship in corso proprio in Marocco.

17.00 SFUMA PASTORE ALL'INTER
Javier Pastore non sarà un giocatore dell'Inter, almeno non da gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, il Psg avrebbe comunicato al calciatore argentino la volontà di non cederlo in questa finestra del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16.20 JUVE-CAGLIARI, NON C'E' ANCORA ACCORDO PER HAN
Dopo l'incontro di oggi, resta la distanza tra i due club sulla valutazione complessiva dell'attaccante nordcoreano in prestito al Perugia.

15:59 REAL BETIS: ecco Bartra

15:46 SASSUOLO: Politano

Il direttore sportivo del Sassuolo ha escluso qualsiasi possibilità di trasferimento di Politano al Napoli

15:44 MANCHESTER CITY: Mahrez

Il City aumenta l'offerta per Mahrez, 60 milioni di sterline per il suo cartellino. Si attende la risposta del Leicester

15:24 UFFICIALE PERUGIA: arriva Nura

15:23 JUVENTUS: la situazione su Pellegrini

15:19 INTER: incontro con il Sassuolo

Nella sede della società nerazzurra incontro con i dirigenti neroverdi per il futuro di Duncan e Pinamonti

15:18 VERONA: Pazzini ai dettagli

L'attaccante è a un passo dal Levante, l'annuncio è atteso a ore

15:17 UFFICIALE CARPI: Carletti al Prato

15:04 ROMA: Baldissoni su Dzeko

Il dirigente giallorosso ha parlato della trattativa dell'attaccante con il Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14:42 INTER: il valore di Skriniar

Dopo la notizia della maxi offerta per Skriniar, è intervenuto a Radio Crc l'agente Martin Petras (entourage Hamsik): "Skriniar vale tanto, poi la cifra esatta non la conosco perché il mercato si sta evolvendo e i prezzi sono anche sproporzionati e gonfiati, ma Skriniar ha mercato e credo che valga sui 50 milioni. La corsa per lo scudetto è tra due squadre, sarà un testa a testa tra Napoli e Juventus fino alla fine e i dettagli faranno la differenza. Poi, in sede di mercato se un calciatore vale 5 milioni, se ci arriva il Napoli il prezzo lievita a 15 milioni e questo è diventata la regola non va bene. Anche i giocatori vengono messi in difficoltà in questo modo perché perdono l’opportunità di giocare in una grande squadra che vedendo il prezzo lievitare non lo prende più. La Juve ha una rosa più ampia, ma il Napoli credo abbia più qualità. Non abbiamo proposto alcun calciatore al Napoli e non credo sarà facile trovarne uno valido all’ultimo giorno di mercato". 

14:36 JUVENTUS: situazione Chiellini

Il difensore ha parlato a Sky del suo rinnovo di contratto. Le ultime novità.

14:17 SASSUOLO «Politano resta»

Le parole di Beppe Galli, agente FIFA, a Radio Crc: «Il Sassuolo non ha bisogno di soldi e Carnevali vuole che Politano rispetti il contratto quindi non è facile che vada a Napoli a gennaio, in una sessione di mercato in cui generalmente il club non cede i pezzi pregiati. Quando Squinzi si mette qualcosa in testa è difficile che cambi idea e conoscendo l’ambiente, dico che è difficile andare via dal Sassuolo a gennaio. La mia idea è che se una squadra offre 25/30 milioni va fatto un pacchetto al calciatore e mandato via. Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro individuando calciatori che piacciono all’allenatore, ha fatto di tutto per portarli in azzurro, ma se un calciatore rifiuta la colpa non è certamente del Napoli. L’offerta per Verdi era importantissima, come quella fatta per Politano per cui il Napoli non può rimproverarsi proprio nulla». 

14:14 JUVENTUS: Magnani

Il difensore classe 1995 del Siracusa è uno dei grandi talenti della Serie C: affare in sinergia con il Perugia

14:06 UFFICIALE AVELLINO: Cabezas

L'Avellino ha ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta di Bryan Cabezas, 21enne esterno ecuadoregno che nella prima parte di questa stagione ha giocato al Panathinaikos. Per lui maglia numero 30.

14:05 CAGLIARI: torna Han?

Se dovesse chiudersi positivamente la trattativa con il Napoli per Farias, in Sardegna potrebbe tornare con 6 mesi di anticipo Han. Il nordcoreano gioca attualmente con il Perugia.

14:04 ROMA: Moreno verso la Real Sociedad

Con l'arrivo di Jonathan Silva, il messicano sta prendendo la direzione spagnola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13:59 GALATASARAY: niente Okaka

il trasferimento dal Watford sembrava cosa fatta ma mancano i tempi tecnici per le visite mediche. Sono attese novità.

13:34 VERONA: arriva Aarons

Il giovane talento sbarca in Italia. Dopo le visite mediche, l'ex giocatore del Newcastle sarà presentato ufficialmente

13:27 UFFICIALE INTER: Nagatomo in Turchia

 

13:24 NAPOLI: tentativo per Farias

Le difficoltà nel raggiungere gli obiettivi in attacco hanno spinto Giuntoli a contattare il Cagliari per l'attaccante.

13:22 ROMA: ecco Jonathan Silva VIDEO

13:18 SAMPDORIA: arriva Belec

Scambio di portieri con il Benevento: arriva il portiere dai campani in prestito fino a giugno

13:16 BENEVENTO: arriva Puggioni

Con il giocatore è già stato trovato un accordo: due anni e mezzo di contratto, più un’opzione per la stagione successiva, a circa 300 mila euro annui.

13:06 VERONA: Pazzini verso il Levante

L'attaccante potrebbe finire la stagione in Spagna, dove ad aspettarlo c'è il Levante

13:00 UFFICIALE Pro Vercelli: risoluzione Vivas

La Pro Vercelli ha reso noto "di aver risolto consensualmente il contratto che la legava all'attaccante argentino classe 1997 Franco Vivas"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pranzo dedicato al futuro del nord-coreano. Marotta parlerà con Cagliari e Perugia

12:32 LIVERPOOL: Klopp parla di Emre Can

Il tecnico tedesco ha parlato del futuro del centrocampista. Ieri l'obiettivo della Juventus è andato a segno: «Se dovesse andare via ci stringeremo la mano»

12:25 INTER: Pastore, Suning avrebbe detto no

Segnali molto negativi sul ritorno del Flaco in Italia. Il gruppo asiatico non avrebbe dato l'ok all'operazione per il momento.

12:24 UFFICIALE WOLFSBURG: Mehemedi

Admir Mehmedi lascia il Bayer Leverkusen e firma con il Wolfsburg fino al giugno del 2022.

12:20 NAPOLI: ultimo tentativo per Politano

La società azzurra prova l'ultima carta con il Sassuolo per il giocatore. Ieri sera i segnali erano negativi.

12:18 BARCELLONA: Vidal resta

Aleix Vidal molto probabilmente resterà al Barcellona. Non sono arrivate offerte interessanti per il futuro del giocatore secondo i media  spagnoli

12:16 UFFICIALE ARSENAL: ecco Aubameyang

 

12:13 INTER Duello per Gaitan

I nerazzurri stanno provando a piazzare un colpo. Piace Nicolás Gaitán dell'Atletico Madrid ma c'è da battere la concorrenza dello Zenit.

12:11 UFFICIALE ROMA: Emerson al Chelsea

La Roma ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Emerson Palmieri dos Santos al Chelsea. "Il difensore passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 9 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi - sottolinea il club giallorosso in una nota -. Emerson, arrivato dal Palermo nell'estate del 2015, ha disputato 47 partite in giallorosso realizzando 2 reti, contro il Milan in campionato e contro il Villarreal in Europa League" (Italpress)

12:00 UFFICIALE ALESSANDRIA  Chinellato dal Padova

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11:55 MILAN Gabriel ceduto all'Empoli

Dopo l'infortunio di Provedel, i toscani prendono in prestito il portiere brasiliano

11:48 UFFICIALE JUVENTUS: Lanini al Padova 

Ceduto in prestito l'attaccante Eric Lanini al Padova. Nei primi sei mesi ha giocato nel Vicenza.

11:45 ROMA Jonathan a Fiumicino

"Forza Roma". sono le prime parole all'aeroporto di Fiumicino di Jonathan Silva, il pari ruolo di Emerson Palmieri, candidato ad essere il rinforzo last minute della Roma nell'ultimo giorno di mercato. Con la prima sciarpa giallorossa al collo, l'esterno, finora in forza allo Sporting Lisbona, ha posato sorridente per le prime foto allo scalo romano dopo essere sbarcato, poco dopo le 11.00, con un volo di linea da Lisbona. Cappellino e felpa neri, jeans e zainetto in spalla, Silva, accolto dallo staff giallorosso, ha più volte fatto cenni della mano a chi, incuriosito, lo ha avvicinato nel tragitto dal ritiro bagagli all'uscita del Terminal 3, dove lo attendeva un'auto che lo sta ora conducendo nella capitale, dove, a quanto si è appreso, è atteso dalle visite mediche

11:38 ATALANTA Orsolini al Bologna

Siamo ai dettagli per la partenza del giocatore di proprietà della Juventus.

11:37 MANCHESTER CITY Stop per Mahrez

Non bastano i 55 milioni offerti al Leicester per il giocatore. La seconda offerta del club di Guardiola è andata a vuoto

11:20 MILAN Conferme su Rogel

Arriva l'ok per giugno: Il calciatore classe ’97 del Nacional è tra i più interessanti sul mercato

11:17 TORINO Respinto assalto per Edera

Obi vuole restare e la società dice no all'importante offerta arrivata ieri sera

11:01 JUVENTUS Diritti d'immagine, nodo mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I rapporti tra le due società sono sempre più solidi. Accordo per il giovane talento della Primavera

10:40 REAL MADRID Piace Paredes

Il club spagnolo avrebbe avviato contatti con lo Zenit San Pietroburgo per l'ex giocatore della Roma

10:32 CHELSEA Batshuayi al Dortmund 

Il Chelsea ha ceduto in prestito al Borussia Dortmund Michy Batshuayi. La cessione dell'attaccante belga è destinata a sbloccare lo stallo che si era creato nell'operazione di mercato che porterà il centravanti gabonese Pierre-Emerick Aubameyang all'Arsenal e il francese Olivier Giroud allo Stamford Bridge. L'ufficializzazione dei due trasferimenti è attesa nelle prossime ore.

10:30 MANCHESTER Ibra verso gli States
L'attaccante in uscita dal Manchester United avrebbe firmato un contratto tre settimane fa per i LA Galaxy secondo la stampa britannica

10:26 GENOA Ecco Callegari dal Psg
Secondo l'Equipe, il club rossoblù avrebbe riattivato i contatti con i francesi per il 21enne

10:18 INTER E' arrivata un'offerta per Skriniar
L'agente del difensore conferma: «65 milioni da un grande club»

10:17 FIORENTINA Scambio Babacar-Falcinelli

10:09 INTER Pastore: «Non so se resto al Psg»
L'argentino ha parlato con i giornalisti dopo la partita contro il Rennes di Coppa di Lega

10:02 ATALANTA Orsolini, l'appello di Petagna
Attraverso i social, l'attaccante dell'Atalanta fa un video al suo compagno di squadra chiedendogli di non andare via

© RIPRODUZIONE RISERVATA

09:59 ROMA L'obiettivo ora è Jonathan Silva
Problemi per Blind, l'idea è di tuffarsi sull'esterno dello Sporting Lisbona

09:50 JUVENTUS Ecco un gioiellino dal Psv
Sinergie con il Sassuolo per l'arrivo di Fernandes: oggi le visite mediche

09:33 INTER Nagatomo saluta su Twitter
"Si chiude dopo 7 anni la mia esperienza all'Inter: il 31 gennaio 2011 mi arrivò un'offerta, lo chiamarono "blitz". Il mio cuore è pieno di gratitudine. Grazie"

09:20 JUVENTUS Raiola: «Kean vale 75 milioni»
Le parole del procuratore stanno facendo discutere: «Questo è il valore del ragazzo se penso a quanto hanno pagato Pellegri»

09:13 Il tabellone aggiornato del calciomercato

09:12 INTER Emery, via libera per Pastore

09:07 Turchia, Eto'o cambia ancora squadra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

08:41 Le date valide di chiusura del mercato per gli altri Paesi:

CINA: 1 gennaio – 28 febbraio;
FRANCIA: 1 gennaio – 31 gennaio (ore 23.59);
GERMANIA: 1 gennaio – 31 gennaio (ore 18);
INGHILTERRA: 1 gennaio –  31 gennaio (ore 23.59);
OLANDA: 3 gennaio – 31 gennaio (ore 23.59);
RUSSIA: 25 gennaio – 24 febbraio (ore 23.59);
PORTOGALLO: 3 gennaio – 2 febbraio (ore 00.59);
SPAGNA: 1 gennaio – 31 gennaio (ore 23.59);
STATI UNITI: 8 febbraio – 1 maggio;
TURCHIA: 4 gennaio – 31 gennaio (ore 21.59);
GRECIA: 1 gennaio – 31 gennaio (ore 23.59);
SVIZZERA: 16 gennaio – 15 febbraio (ore 23.59).

08:32 INTER Vanheusden in prestito allo Standard Liegi

Il difensore dell'Inter Zinho Vanheusden è stato ceduto in prestito fino a fine stagione con opzione di rinnovare l'accordo anche per il 2018/2019. Vanheusden, classe 1999, ha da poco firmato il prolungamento di contratto con il club nerazzurro fino al 2022. In Belgio cercherà di recuperare la migliore condizione fisica dopo l'operazione al ginocchio per una lesione al crociato rimediata lo scorso settembre.

08:21 INTER Nagatomo al Galatasaray, oggi le visite mediche

Yuto Nagatomo lascia l’Inter per il Galatasaray. Il terzino giapponese è atteso domani a Istanbul per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con il club turco. Le due società hanno trovato l’accordo per un prestito fino a fine stagione. Nagatomo è arrivato in nerazzurro nel 2011 e ha collezionato 210 presenze, segnato undici gol e servito diciotto assist.

08:15 -  EMPOLI in prestito dal Milan il portiere Gabriel 

Il grave infortunio al portiere titolare Ivan Provedel, con la frattura della tibia destra dopo uno scontro in allenamento. Oggi pomeriggio l'arrivo in prestito dal Milan dell'estremo difensore brasiliano Gabriel. L'Empoli già ieri sera stava trattando il portiere ex Cagliari e Carpi per sostituire il suo numero 1 infortunato che dovrebbe essere operato domani. Con Terracciano non al meglio per problemi muscolari, ma che dovrebbe andare in panchina col Palermo, il ritorno sul mercato per prendere un 'titolare' era doverosa: Gabriel, classe '92, sarà in campo già venerdì sera contro i rosanero nel big match per il quale sarà assente Krunic, squalificato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TORINO - Giorno clou per il calciomercato. Tuttosport ha seguito tutto in tempo reale e vi ha raccontato ogni movimento last minute. La Juve ha ceduto in prestito Orsolini al Bologna mentre Lirola e Mattiello sono stati venduti a titolo definitivo rispettivamente a Sassuolo e Atalanta. Han, obiettivo di mercato bianconero, è tornato a Cagliari mentre Giaccherini è andato al Chievo in prestito dal Napoli. Fiorentina e Sassuolo si sono scambiati gli attaccanti: Babacar al Sassuolo, Falcinelli a Firenze. È saltata in extremis, invece, la trattativa tra Sassuolo e Napoli per Politano. Le due squadre avevano trovato l'accordo ma non hanno fatto in tempo a depositare i documenti in Lega. Rivivi tutte le trattative di giornata.

23.00 PORTE CHIUSE ALL'HOTEL MELIA' DI MILANO: STOP AGLI ACQUISTI PER I CLUB ITALIANI 

22.51 - BOLOGNA, CON L'EMPOLI SCAMBIO ROMAGNOLI-MAIETTA
Okwonkwo al Brescia a titolo temporaneo

22.40 - BENEVENTO, PRESO TOSCA DAL BETIS
Il club giallorosso annuncia anche il passaggio di Di Chiara al Carpi

22.30 - VERONA, DAL NEWCASTLE ARRIVA AARONS
L'attaccante arriva a titolo temporaneo

22.25 - FIORENTINA, SANCHEZ ALL'ESPANYOL IN PRESTITO
Il giocatore classe 1986 si trasferisce a titolo temporaneo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...