Darmian-Juventus: accordo. Milinkovic oltre 100 milioni, nostalgia Vidal

Il terzino torna in Italia, a breve visite e firma per 5 anni. Per il serbo Lotito chiede tanto: contropartite e cento milioni. Dal Cile Re Arturo: «Se lascio il Bayern è per una squadra migliore»
Darmian-Juventus: accordo. Milinkovic oltre 100 milioni, nostalgia Vidal

TORINO - Trovato l’accordo per riportare in Italia il terzino (destro o sinistro è uguale) Matteo Darmian. Dal Manchester United alla Juventus con reciproca soddisfazione. A breve sarà bianconero: a 28 anni, una sorta di ripartenza con ambizioni. Con i Red Devils, dal 2015 in tutto 54 gare e un gol in campionato. Mourinho da tempo ha dato il via libera alla partenza. Per lui contratto di cinque anni, da firmare dopo le visite di rito.

Juventus, Chiellini: rinnovo vicino

Capitolo Milinkovic Savic: il presidente laziale Claudio Lotito vuole oltre cento milioni per il serbo che smuove il centrocampo. Bisogna vedere se, con l’aggiunta di contropartite, la Juve si spingerà a tanto. Certo il Sergente Sergej è uno di quei giocatori che fa compiere il salto di qualità. Tifoso del Real sin da piccolo (è nato in Spagna dove giocava il papà), il serbo è adesso uno degli uomini mercato. Intanto, dal Cile arrivano le parole di Arturo Vidal: «Se lascio il Bayern è solo per una squadra migliore. Ci penserò con calma». Lo vogliono le milanesi e si è parlato anche del Napoli. Re Arturo ri-indosserebbe volentieri la maglia bianconera, ma…

Elkann: «Higuain via? Vediamo dopo il Mondiale»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...