Pjaca, ciao definitivo alla Juve: ufficiale la cessione al Rijeka

Il comunicato del club bianconero: si conclude l'esperienza in Italia dell'esterno d'attacco croato
Pjaca, ciao definitivo alla Juve: ufficiale la cessione al Rijeka© /Agenzia Aldo Liverani Sas

La Juventus saluto Marko Pjaca. L'esterno d'attacco, arrivato all'ombra della Mole il 21 luglio 2016, lascia il club bianconero e stavolta non più a titolo temporaneo.

Per Pjaca è stato definita un'operazione che gli permetterà di fare ritorno in Croazia con la maglia del Rijeka. La sua esperienza in bianconero si chiude con un bilancio di ventuno presenze e un gol in prima squadra, che vanno a sommarsi alle quattro con due gol e assist con la Primavera.

Juve, ceduto Pjaca: il comunicato ufficiale

La Juve ha comunicato la cessione di Pjaca con il seguente comunicato: "Marko Pjaca disputerà la prossima stagione nelle fila del Rijeka: è ufficiale la cessione a titolo definitivo al club croato. Nato a Zagabria nel 1995, approdato in bianconero nel 2016, Marko in questi anni ha anche militato, sempre in prestito, nelle fila di Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht, Genoa, Torino ed Empoli. Con i toscani, nell’ultima stagione, ha collezionato 17 presenze in Serie A. In bocca al lupo per il futuro, Marko!"

Pjaca, il bilancio in Serie A

Il bilancio complessivo di Pjaca in Serie A è di 109 presenze, 7 gol e 3 assist. Arrivato con altre aspettative non è mai riuscito a imporsi pienamente. Proverà a rilanciarsi in Patria: a 28 anni ha ancora una carriera davanti per provare a tornare a grandi livelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video