Calcio

Champions League, Siviglia-Juventus: formazioni ufficiali e aggiornamenti in tempo reale alle 20.45
© LaPresse

Champions League, Siviglia-Juventus: formazioni ufficiali e aggiornamenti in tempo reale alle 20.45

Segui il match che decreterà il primo posto in girone su www.tuttosport.com twitta

martedì 22 novembre 2016

SIVIGLIA - Si gioca stasera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán la sfida di Champions League tra Siviglia e Juve. Gara importante, ma anche sfortunata per la squadra allenata da Allegri: ai già infortunati Pjaca e Dybala si è aggiunto Higuain. Toccherà, quindi, a Mandzukic farsi carico dell'offensiva juventina (3 gol e un assist nelle ultime quattro partite). A lui si affiancheranno Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra in una formazione che potrebbe oscillare tra il 4-3-3 e il 4-5-1 a seconda delle occasioni che si creeranno. 

VECCHI E NUOVI - Gli infortunati, per un valore totale di 250 milioni, hanno certo un loro peso nella formulazione del modulo definitivo, ma la squadra ha a disposizione campioni altrettanto validi. E mentre la difesa si affida ai veterani Buffon, Alves, Bonucci ed Evra con l'infiltrato 22enne Rugani, in panchina si tengono pronti i giovanissimi. Convocato, infatti, anche il millenial Kean che, secondo quanto affermato da Allegri, potrebbe essere, insieme a Sturaro, l'alternativa a Alex Sandro.

FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.
SIVIGLIA (3-4-3): Rico; Rami, Pareja, Mercado; N'Zonzi, Mariano, Iborra, Escudero; Vitolo, Vietto, Vazquez.

Siviglia-Juventus, scontri tra tifosi in un locale nel centro della città

Incidenti Siviglia, parla un testimone: «È stato un vero agguato»

Tutte le notizie di Champions League

Approfondimenti

Commenti