Champions League, Ancelotti snobba la Juventus: «Sogno una finale Bayern Monaco-Real Madrid»

Il tecnico dei bavaresi, dopo aver umiliato l'Arsenal negli ottavi, punta Cardiff. Intanto Vidal gli va 'contro': «Io voglio i bianconeri»
Champions League, Ancelotti snobba la Juventus: «Sogno una finale Bayern Monaco-Real Madrid»© EPA

MONACO DI BAVIERA - Pochi cnoscono la Champions League come Carlo Ancelotti, che quel trofeo lo ha alzato due volte col Milan da calciatore e tre da allenatore, ancora due volte con il 'Diavolo' e una con il Real Madrid guidato alla storica 'decima'. E ora con il suo Bayern Monaco il tecnico italiano - ex tra le altre anche della Juventus - punta al poker con i bavaresi che lo scorso anno con Pep Guardiola in panchina sono stati eliminati in semifinale. E dopo aver eliminato e umiliato l'Arsenal negli ottavi, Ancelotti ha un piccolo desiderio per il suo Bayern: incontrare il Real Madrid nella finale di Cardiff. Lo ha confessato dopo il trionfale 5-1 con cui i tedeschi hanno violato, risultato fotocopia dell'andata, l'Emirates Stadium. «Una sfida col Real ai quarti? No, il Real Madrid mi piacerebbe vederlo in finale a Cardiff. Noi abbiamo le potenzialità per arrivarci, ma avolte sono i piccoli dettagli a decidere le partite».

VIDAL 'CONTRO' IL TECNICO - Nella suqadra bavarese c'è però chi non è contento: «In finale io spero di trovarci la Juventus», ha detto invece l'ex bianconero Arturo Vidal che nel match di ritorno contro l'Arsenal ha messo a segno addirittura una doppietta: «Con il Porto hanno dimostrato di voler vincere la Champions e hanno praticamente già un piede nei quarti dove sono certo che ci saranno anche loro».

ARSENAL-BAYERN MONACO 1-5: ANCELOTTI UMILIA WENGER (FOTO)

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video