Champions League | Juventus-Barcellona diretta in chiaro su Canale 5 

Lo ha ufficializzato Pier Silvio Berlusconi. Intanto oggi parte la caccia al biglietto per la super sfida di Champions League che potrebbe essere trasmessa in chiaro da Mediaset
Champions League | Juventus-Barcellona diretta in chiaro su Canale 5 © ANSA

TORINO - La partita dei quarti di finale di Champions tra Juventus e Barcellona dell'11 aprile andrà in onda in chiaro su Canale 5: a confermarlo ufficialmente è Piersilvio Berlusconi, parlando a margine di un incontro a Cologno Monzese (Milano). Una valutazione dettata dall'importanza del match e che non rientra nelle nuove strategie di Mediaset, sempre più intenzionata a investire con produzioni locali, come ha spiegato Berlusconi: «Anche quando la coppa Campioni era di Sky - ha detto - una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5».

JUVENTUS-BARCELLONA, I PREZZI DEI BIGLIETTI

Dalla tv allo stadio Dalle 14 di oggi scatta invece la vendita dei biglietti per Juventus-Barcellona. Fino alla mezzanotte di domenica la prelazione è riservata agli abbonati, poi agli abbonati in posti Uefa (martedì 28 e mercoledì 29) e da giovedì 30 ai J1897, estesa, secondo disponibilità, da venerdì 31 marzo anche ai Premium Member, che potranno acquistare i propri biglietti fino alla mezzanotte di domenica 2 aprile. Se mai ci fossero ancora dei tagliandi, lunedì 3 scatterebbe la fase di vendita libera ma visto l’appeal della partita è improbabile che rimangano dei biglietti dopo la prelazione. Per l’acquisto valgono i soliti canali ufficiali (Listicket.com, Ricevitorie Lis abilitate, Call Center TicketOne 892.101). Il costo dei biglietti va dai 50 euro (55 per i non abbonati) delle due curve fino a un massimo di 190 (200) euro per la Tribuna Est centrale. Nel mezzo un ampio ventaglio di prezzi, tutti superiori ai 100 euro: 135 (145) Tribuna Family e Tribuna Est laterale 1° livello, 145 (155) Tribuna Ovest Laterale 1° livello, 125 (135) Tribuna Est/Ovest 2° livello.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...