Barcellona-Juventus in tv e in diretta: come vederla

La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì sera al Camp Nou (inizio alle ore 20.45), sarà visibile in chiaro su Mediaset
Barcellona-Juventus in tv e in diretta: come vederla© www.imagephotoagency.it

TORINO - La gara Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League, verrà trasmessa in diretta tv  (in HD) da Mediaset su Canale 5. La partita, in programma mercoledì sera al Camp Nou con inizio fissato alle ore 20.45, sarà quindi visibile a tutti e gratis, senza restrizioni di abbonamento, come deciso nelle scorse settimane dall'emittente che detiene i diritti tv della competizione in Italia.

BARCELLONA-JUVENTUS: DYBALA DISPONIBILE PER ALLEGRI

MEDIASET PREMIUM - Si ripeterà, quindi, quanto accaduto in occasione della gara di andata dei quarti di finale di Champions League (vinta per 3-0 dalla squadra di Allegri allo Juventus Stadium), quando la gara fu mandata in onda in chiaro e in diretta, sempre su Canale 5. Barcellona-Juventus sarà comunque disponibile integralmente e in diretta anche su Premium Sport HD (con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena)  e visibile inoltre per gli abbonati in diretta streaming attraverso Premium Play (su PC, tablet e smartphone). Chi non avrà la possibilità di vederla in tv, potrà seguirla live su www.tuttosport.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video