Juventus, Nainggolan: «Triplete? Il triplete lo fa Cristiano Ronaldo»

Il centrocampista della Roma in un live su Facebook si lascia scappare un nuovo pronostico, stavolta in vista della finale di Champions League tra Juve e Real Madrid
Juventus, Nainggolan: «Triplete? Il triplete lo fa Cristiano Ronaldo»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Radja Nainggolan non perde il vizio per i pronostici, e in vista della finale di Champions League dice di vedere la Juventus trafitta tra volte da Cristiano Ronaldo. Il centrocampista della Roma ne ha parlato nel corso di un mini-video live su Facebook, in risposta ad un tifoso bianconero che l'aveva stuzzicato riguardo al possibile terzo trionfo stagionale della squadra di Allegri, dopo la vittoria della Coppa Italia e dello scudetto.

REAL MADRID SICURO? MEGLIO COSì, FATEGLIELO CREDERE?

TRIPLETTA - Il Ninja romanista si sbilancia così sulla sfida del 3 giugno a Cardiff: «Triplete Juventus? Da CR7 lo prendete - tuona a chiare lettere Nainggolan -. Da CR7 lo prendete il triplete!». I tifosi della Juve segnano, e aspettano sabato sera per poter rispondere al belga che anche stavolta si è sbagliato, proprio come quando pronosticò la doppa vittoria giallorossa nei derby di semifinale di coppa nazionale contro la Lazio.

CHAMPIONS, CRISTIANO RONALDO: "TROPPA UMILTA' FA MALE"

VOGLIA DI RESTARE "Io voglio rimanere a Roma, l'ho sempre detto. Da parte mia è semplice, l'ho sempre dimostrato. Ho rinunciato al Chelsea lo scorso anno. Un riconoscimento da parte della società? Io sono sempre qua, ho dato tanto, adesso aspetto". Così Radja Nainggolan ribadisce la sua voglia di giallorosso al termine di una stagione esaltante a livello personale condita da 14 reti. "Spalletti mi ha cambiato ruolo, mi sono trovato bene, i gol fanno sempre piacere, abbiamo fatto il record della Roma con 87 punti, abbiamo fatto un campionato importante - aggiunge il centrocampista belga intervistato dall'emittente 'Centro Suono Sport' -. La gente non capisce che stiamo dietro la Juve, ma la Juve giocherà la finale di Champions. Purtroppo abbiamo steccato qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions. Lo scudetto nella prossima stagione? Io lo volevo vincere anche quest'anno... Non so niente di Spalletti all'Inter, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video