Juventus-Real Madrid, Marchisio: «Ci credo molto...»

Il Principino della Juve: «La finale del 2015 ha dato consapevolezza a questa squadra che può giocarsela per cercare di vincere questo trofeo»
Juventus-Real Madrid, Marchisio: «Ci credo molto...»© LaPresse

TORINO - «Se ci credo? Ci credo molto - dice Claudio Marchisio -, in questi due anni c'è stato un grande cambiamento soprattutto di testa nei confronti dell'Europa, ci sono grandi campioni ma come sempre servirà anche la fortuna». Ai microfoni di Premium Sport, il centrocampista della Juventus parla così della finale di Champions League contro il Real Madrid del 3 giugno a Cardiff: «Sarà una finale bella e molto difficile. La finale del 2015 ha dato consapevolezza a questa squadra che può giocarsela per cercare di vincere questo trofeo».

CHAMPIONS, CHIELLINI CONTRO SERGIO RAMOS: DUELLO DI FORZA

AVVERSARI - Il Principino della Juve passa poi ad una veloce analisi dell'avversario: «Cristiano Ronaldo? Credo che sia cambiato molto, è più prima punta lui di Benzema e in poco spazio può mettere in difficoltà sia il portiere che la difesa. Bisogna fare molta attenzione ed è un grandissimo giocatore, lui come tanti altri che stanno facendo un'ottima stagione, tutti i giocatori del Real e della Juve possono decidere una finale bellissima».

JUVENTUS, QUANTO "CONVIENE" VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video