Griezmann, esultanza e commento spietato su Sanchez: in Spagna è già cult

Virale sul web la reazione del francese al rigore sbagliato dal cileno, che ha spianato la strada al trionfo Atletico sull'Inter

Sono stati fatali i calci di rigore per l'Inter in Champions League. Contro l'Atletico Madrid hanno pesato gli errori dagli undici metri di Sanchez, Klassen e, in ultimo, quello di Lautaro che ha spedito il pallone sugli spalti del Wanda Metropolitano. Dopo il primo errore dal dischetto, quello del cileno entrato a gara in corso al posto di Thuram, le telecamere hanno pizzicato Griezmann che ha esultato e preso in giro Alexis parlando con i suoi compagni in panchina. 

Griezmann, sfottò a Sanchez dopo l'errore

Il rigore di Alexis Sanchez è stato tutto fuorché calciato bene, anche con poca convinzione, e la parata di Oblak ha scatenato la reazione dei compagni, tra cui quella dell'attaccante francese. Il labiale di Griezmann verso De Paul è stato chiaro: "Es un cagón, el chileno es un cagón!". Che tradotto vuol dire: "Il cileno è un cagasotto".

Praticamente gli ha dato del fifone... e sono tornate in mente le parole di Sanchez di qualche anno fa, dopo il gol decisivo alla Juve in Supercoppa: "Hey amico i campioni sono così... Più giocano e meglio stanno, poi fanno cose che nessun altro fa". Tutto giusto, ma poi nel momento decisivo il cileno ha sbagliato il rigore più importante. Il video dello sfottò del francese sta facendo il giro del web e dei social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...