Lotito gongola: “Manco da tanto in tv”. E poi cita Boskov

Il presidente biancoceleste ha commentato la vittoria nel derby di Coppa Italia grazie al rigore firmato da Zaccagni
Lotito gongola: “Manco da tanto in tv”. E poi cita Boskov© LAPRESSE

Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la vittoria della Lazio nel derby di Coppa Italia contro la Roma grazie al rete di Zaccagni dagli undici metri. Il presidente biancoceleste ha dichiarato: "Mi hanno chiesto di rappresentare il club, lo faccio nella consapevolezza di aver meritato la vittoria. Il rigore? C'era un vecchio allenatore, Boskov, che diceva 'Rigore è quando arbitro fischia'. Stavolta l'arbitro ha fischiato ma su fatti inconfondibili, chiari, sotto gli occhi di tutti. Rivendichiamo con orgoglio il risultato. Abbiamo fatto una prestazione degna, questo è un grande gruppo che ha giocato bene e ha portato a casa il risultato".

Così Lotito sul momento della Lazio

Il presidente biancoceleste ha poi continuato: "E' cambiata la consapevolezza nei propri mezzi all'interno del gruppo. Ognuno deve rispettare i suoi ruoli. I nuovi hanno avuto un periodo di adattamento e si sono inseriti molto bene. Oggi ha vinto il gruppo e la Lazio ha dimostrato di essere un gruppo determinato e unito. Abbiamo la coscienza di aver vinto meritatamente e di aver tracciato un percorso di prospettiva a questo gruppo. La tifoseria è presente e questo è un altro segnale. Si vince e si perde tutti insieme e concorrono alle vittorie anche i tifosi e tutti coloro che partecipano al progetto".

Lotito ringrazia i tifosi

Il presidente Lotito ha concluso ringraziando i tifosi biancocelesti: "Anche la tifoseria è presente e risponde sempre. Oggi ho cercato di far capire a tutti quanti che si vince tutti insieme e si perde tutti insieme e che concorre alla vittoria anche i tifosi, i medici, i magazzinieri, chiunque partecipa al progetto. Quindi tutti devono lavorare all'unisono per raggiungere l'obiettivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...