Calciomercato: «Wenger incassa il no di Vardy ma vuole prendersi Kanté»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, il Mirror, Wenger dopo aver incassato il no di Vardy punta a N'Golo Kanté.
Calciomercato: «Wenger incassa il no di Vardy ma vuole prendersi Kant黩 REUTERS

MILANO- Arsene Wenger vuole costruire un’Arsenal competitivo per puntare al titolo che in casa Gunners manca dal 2003-2004. Il tecnico francese ha incassato il no da parte di Jamie Vardy che resterà al Leicester di Claudio Ranieri sottoscrivendo un rinnovo di contratto per altri quattro anni con il club campione d’Inghilterra. Wenger ha accettato la scelta di Vardy, anche se contava molto sull’attaccante inglese che ha invece preferito continuare la sua avventura con la maglia delle Foxes. I Gunners dovranno trovare un’alternativa visto che Alexis Sanchez non è sicuro di restare e Danny Welback starà fuori per molto tempo per via di un infortunio al ginocchio.

Tutte le notizie di Calciomercato

UNA VOLPE NEL MIRINO- Wenger ha incassato il no da parte di Vardy ma farà di tutto per portare all’Arsenal il centrocampista francese N’Golo Kanté, autore di una grande stagione con la maglia del Leicester e punto di riferimento nella Francia di Didier Deschamps ad Euro 2016. Il tecnico dell’Arsenal, in un’intervista a belN Sport ha dichiarato: “Kanté? Difficile parlare di lui in questo momento, piace a diversi club. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, il Leicester ha preso un centrocampista simile alle sue caratteristiche dal Nizza, Nampalys Mendy”. Il suo contratto con i campioni d’Inghilterra scadrà il 30 giugno del 2019 e la sua clausola rescissoria si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Wenger ci proverà fino alla fine a convincere il suo connazionale ad accettare di approdare a Londra ma non sarà facile battere la concorrenza di diversi club europei, Real Madrid su tutti, che hanno manifestato un grande interesse attorno al centrocampista.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CILE SHOW IN COPPA AMERICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...