Calciomercato: «Nasri è dubbioso sulla sua permanenza al City»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun Nasri vorrebbe un colloquio con Guardiola per capire se rientra nel progetto del tecnico spagnolo.
Calciomercato: «Nasri è dubbioso sulla sua permanenza al City»© PA

MILANO- Samir Nasri è al Manchester City da ben cinque stagioni. Il classe 87 ha messo insieme 175 presenze e 27 reti con la maglia dei Citizens, anche se l’ultima annata è stata condizionata da un lungo infortunio. L’ex Arsenal ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e nella prossima settimana avrà un colloquio con il nuovo allenatore, Pep Guardiola, per capire se il talento francese rientra nel progetto del tecnico spagnolo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CILE SHOW IN COPPA AMERICA

IL SOGNO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, una voce interna al Manchester City avrebbe dichiarato: “Essere allenato da Pep Guardiola è il sogno di Nasri. Samir è determinato e vuole convincere il tecnico spagnolo a dargli una chance nei prossimi 12 mesi per dimostrargli di essere un calciatore importante per il club”. L’ex giocatore del Marsiglia, che compirà 29 anni il prossimo 26 giugno, è molto stimato dallo sceicco Mansour ma vuole lo stesso un colloquio con Guardiola per capire quale sarà il suo spazio e soprattutto quale sarà la sua posizione in campo. Nasri è arrivato al City nell'estate del 2011 per circa 25 milioni di sterline ed è un calciatore che ha molti estimatori sul mercato: l'ultima parola, dunque, spetterà al neo allenatore dei Citizens.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...