Calciomercato Juventus, «Il Manchester United offre 77 milioni per Pogba»

Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un'offerta importante, ma non irrinunciabile: Mourinho vorrebbe riportarlo a Old Trafford
Calciomercato Juventus, «Il Manchester United offre 77 milioni per Pogba»© EMPICS Sport

MANCHESTER (Inghilterra)«Torna a casa, Paul!». Il Manchester United ci riprova e mette sul piatto oltre 77 milioni di euro per Pogba. Lo sostiene questa mattina il "Sun", secondo cui Mourinho avrebbe intenzione di spendere gran parte del suo budget sul mercato per riportare a Old Trafford il fuoriclasse francese cresciuto nelle giovanili dei Red Devils e strappato dalla Juve quattro anni fa a zero euro. All'epoca, Sir Alex Ferguson lo accusò di mancanza di rispetto, ma ora c'è Mourinho, che stravede per Paul. L'intenzione dello Special One - sempre a quanto riporta il Sun - è di chiudere l'affare prima dell'inizio della preparazione estiva (luglio). L'offertè così strutturata: 62 milioni subito, poi altri 15,5 in bonus legati ai successi e alle presenze del francese. In tal caso si andrebbe a superare il record di spesa per la Premier League, ovvero i 77,1 milioni di euro che lo United ha sborsato tre anni fa per Di Maria, poi rivelatosi un flop nel campionato inglese.

ZIDANE: «POGBA, MI PIACEREBBE! MA E' DELLA JUVE»

«POGBA E' SAZIO» - Il tabloid, infine, sostiene come «Pogba è ormai convinto di aver vinto il massimo con la Juve, con 4 scudetti consecutuvi e abbia bisogno di nuove sfide per vincere altri trofei». Secondo il Sun, la Juve non avrebbe ancora risposto all'offerta di Mou e sarebbe ben poco felice di cederlo.

DYBALA-POGBA, NEMMENO PER 200 MILIONI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...