Diretta Roma-Betis Siviglia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di José Mourinho, dopo la vittoria in campionato al Meazza contro l'Inter, ospitano gli spagnoli nel terzo turno della fase a gironi di Europa League
Diretta Roma-Betis Siviglia ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© ANSA

ROMA - Vincere e agganciare la vetta della classifica. È questo il diktat in casa Roma in vista della sfida in programma all'Olimpico alle 21 contro il Betis Siviglia valida per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. I giallorossi di José Mourinho, dopo il ko al debutto contro il Ludogorets (2-1), hanno battuto per 3-0 l'Helsinki e ora vogliono agguantare gli spagnoli, a punteggio pieno e primi nel Gruppo C. Dybala e compagni, poi, vengono dalla vittoria in rimonta in campionato al Meazza contro l'Inter di sabato, quando la rete della Joya e di Smalling hanno ribaltato il momentaneo vantaggio dei nerazzurri firmato da Dimarco. Domenica sera, poi, c'è la gara contro il Lecce, ma adesso è tempo di pensare al Betis Siviglia di Manuel Pellegrini. Il ritorno tra una settimana in Spagna. 

Come vedere Roma-Betis Siviglia in tv e in streaming

Roma-Betis Siviglia, terzo turno della fase a gironi di Europa League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Roma-Betis Siviglia: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Vina, Bove, Camara, Spinazzola, Tripi, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy. 

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guardado, Rodriguez; Fekir, Canales, Joaquin; Willian J. Allenatore: Pellegrini.

A disposizione: Akouokou, Ruiz, Luis Henrique, Borja Iglesias, Rui Silva, William C, Gonzalez, Alex Moreno, Sabaly, Rodri, German Garcia. 

ARBITRO: Jug (Slovenia).

ASSISTENTI: Zunic-Vidali (Slovenia).

IV UOMO: Smajc (Slovenia).

VAR: Van Boekel (Olanda). 

ASS. VAR: Higler (Olanda).

Guarda Roma-Betis Siviglia su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...