Diretta Roma-Bayer Leverkusen ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stadio Olimpico la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e i tedeschi. Dirige l'incontro l'inglese Oliver

ROMA - All'Olimpico è il momento della semifinale d'andata di Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen. Una sfida, per la stagione, definita "chiave" da Josè Mourinho, per questo nei prossimi 180 minuti la sua squadra farà all-in sull’Europa e non solo per conquistare il secondo trofeo in due anni di gestione del portoghese, ma anche per continuare a coltivare il sogno Champions, ai limiti dell’impraticabilità in campionato.

Segui la diretta di Roma-Bayer Leverkusen su Tuttosport.com

Da Ceferin a Gravina e...Paratici: Roma-Bayer, tutti all'Olimpico

Roma-Bayer Leverkusen: diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Bayer Leverkusen, andata della semifinale di Europa League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN, Sky Sport Football (203), Sky Go, Now e, inoltre, sarà disponibile in chiaro su Tv8.

Roma-Bayer Leverkusen: formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Pellegrini, Matic, Bove, Spinazzola; Belotti, Abraham. Allenatore: Mourinho.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Koussounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Palacios, Hincapié; Diaby, Hlozek, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra). Assistenti: Burt e Betts (Inghilterra). Quarto uomo: Pawson (Inghilterra). Var: Attwell (Inghilterra). Avar: Kavanagh (Inghilterra).

Guarda Roma-Bayer Leverkusen su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...