Diretta Slavia Praga-Milan ore 18:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

In Repubblica Ceca va in scena il ritorno dell'ottavo di Europa League: si riparte dal 4-2 di San Siro per i rossoneri di Pioli

PRAGA (Repubblica Ceca) - Sarà il miglior Milan possibile quello che scenderà in campo questa sera contro lo Slavia Praga all’Eden Arena per strappare il pass per i quarti di finale di Europa League, traguardo mai raggiunto da quando la manifestazione ha questa denominazione. Si riparte dal 4-2 di San Siro con Pioli che davanti a Mike Maignan avrà il quartetto composto da Calabria, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez. In mezzo al campo, il triangolo sarà formato da Yacine Adli (che prende il posto di Bennacer) e da Tijjani Reijnders con Loftus-Cheek che sarà il trequartista centrale. Ai suoi lati ci saranno Christian Pulisic a destra e Rafael Leao a sinistra con Olivier Giroud scelto come terminale offensivo. Di fatto, a parte Pobega che sta bruciando un po’ le tappe sul suo ritorno a disposizione, Pioli ha tutta la rosa a disposizione. Il Milan sarà seguito da circa mille tifosi, che hanno bruciato i biglietti messi a disposizione dallo Slavia, con un Eden Arena tutta esaurita per provare a spingere lo Slavia all'impresa.

Segui la diretta di Slavia Praga-Milan su Tuttosport.com

Dove vedere Slavia Praga-Milan: streaming e diretta tv

Il match tra Slavia Praga e Milan è in programma oggi all'Eden Arena e avrà inizio alle 18:45. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (253). La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming su NOW e sulle rispettive applicazioni DAZN e SkyGo.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Slavia Praga-Milan: le formazioni ufficiali

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vlcek, Ogbu, Zima, Zmrszly; Holes, Dorley; Doudera, Provod, Wallem; Chytil. All. Trpisovsky. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. 

Arbitro: Nyberg (Svezia) Assistenti: Beigi-Soderqvist IV Uomo: Ladeback Var: Higler Avar: Van Boekel

Slavia Praga-Milan: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...