Percassi: "Liverpool-Atalanta? In Champions ad Anfield ci abbiamo vinto"

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta dopo il sorteggio a Nyon per gli accoppiamenti dei quarti di finale di Europa League

Luca Percassi sa che poteva andare decisamente meglio all'Atalanta alla quale l'urna di Nyon ha riservato la sfida ai quarti di finale di Europa League contro il Liverpool. Allo stesso tempo l'amministratore delegato della Dea non pone limiti alla provvidenza e accoglie a braccia aperte una doppia sfida indimenticabile contro il blasonato club inglese.

Liverpool-Atalanta, Percassi: "Abbiamo sempre sognato notti così"

A Sky Sport Percassi ha dichiarato: "Non è stato un sorteggio fortunato, al tempo stesso abbiamo il piacere di giocare contro i più forti. Per Bergamo sarà qualcosa di straordinario ospitare il Liverpool che rappresenta uno dei più grandi club al mondo. La cornice dei tifosi sarà sicuramente spettacolare. Il Covid ci impedì di poter far ammirare ai nostri tifosi tanti campioni in occasione della sfida di Champions, adesso potranno farlo e ad Anfield ci abbiamo già vinto. Bergamo è una città famosa per la capacità di costruire, dietro il progetto Atalanta c'è tanto lavoro dentro e fuori dal campo, per noi giocare con il Liverpool è straordinario, è qualcosa che abbiamo sempre sognato. Speriamo di poter vivere queste notti per tanti anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...