Arsenal-Juve, Gaspar e il siparietto con Giuntoli: mercato al Golden Boy

I direttpre dei Gunners scherza con il collega bianconero durante la consegna del premio come miglior dirigente sportivo dell'anno

TORINO - Il dirigente dell'Arsenal Edu Gaspar è il premiato come miglior dirigente sportivo dell'anno in occasione della cerimonia dei Golden Boy 2023. In campo uno degli Invincibili dei Gunners, fuori dal campo torna a Londra e grazie al suo lavoro con Arteta riesce a riportare il suo club in vetta alla Premier League e protagonista in Europa. "Non c'è successo senza supporto. Senza fiducia. Sono tanto felice di essere qui e di ricevere questo premio, voglio condividere questo riconoscimento con tutto il club e tutto il lavoro di squadra che nell'Arsenal mi aiutano e hanno fiducia in me. Il giovane perfetto? Deve avere il giusto carattere, la giusta personalità, è la cosa più importante. La chiave. La famiglia, gli amici, come vive la sua vita, i suoi valori. La giusta mentalità è determinante".

Gaspar e Giuntoli: il siparietto

"Le giovanili oggi sono importantissime, sono fondamentali per sostenere i costi di un grande club, per costruirsi giocatori e per costruire risorse economiche, non ci si può permettere solo di comprarli i giocatori. Questa è la strategia che sostengo. Se ho parlato con Giuntoli per gennaio? No, lui è un tipo duro, troppo duro per me trattare con lui (sorride, NdR)". In riferimento ai rumors di mercato che vedevano i Gunners interessati al giovane bianconero Yildiz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...