Juve Next Gen-Foggia, i tifosi rispondono presente: il dato sui biglietti venduti

Continua la vendita dei biglietti per la sfida di Coppa Italia di Serie C al Moccagatta, ma intanto c'è già una buona risposta
Juve Next Gen-Foggia, i tifosi rispondono presente: il dato sui biglietti venduti© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Next Gen si sta preparando alla sfida importante contro il Foggia in Coppa Italia Serie C. La gara d'andata ha visto i bianconeri uscire sconfitti di misura allo Zaccheria e ora proveranno a ribaltare il risultato al Moccagatta. La società ha iniziato la vendita dei biglietti con una bellissima sorpresa per i tifosi, anche per chiamare a raccolta quanto più pubblico possibile. Brambilla e i ragazzi si giocano l'accesso alla finalissima, già raggiunta e vinta nella stagione 19/20 con Pecchia in panchina. 

Juventus Next Gen-Foggia, continua la vendita dei biglietti

Nei primi giorni di vendita è subito buona l'affluenza di tifosi che hanno prenotato il proprio posto allo stadio Moccagatta. La serata è di quelle importanti per i ragazzi, la società e tutto il popolo bianconero contro una squadra blasonata e sicuramente ostica. Al momento i numeri parlando chiaro e si tratta di 2000 tagliandi staccati dal botteghino per la gara tra Juve e Foggia. La Next Gen vuole vivere una notte importante e magica e farlo con l'aiuto dei propri tifosi. Vendita che continua anche nelle ore precedenti al match che si giocherà mercoledì 15 febbraio alle ore 20:30. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...