Primavera Inter-Juventus, quanti veleni dopo la rissa! Vecchi: «Stile bianconero solo quando vincono»

Il commento amaro di Fabio Grosso: «Che cosa è successo? In 9 mesi non è mai accaduto nulla nelle nostre partite, nelle loro invece più di una volta… e con questo ho detto tutto»
Primavera Inter-Juventus, quanti veleni dopo la rissa! Vecchi: «Stile bianconero solo quando vincono»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Una rissa, pochi istanti prima del triplice fischio, rovina una bella finale di ritorno di Coppa Italia Primavera che vede trionfare l'Inter sulla Juventus a San Siro. Spintoni, parole grosse e manate, proprio dopo il 2-1 dei nerazzurri e in pieno recupero. Momento di confusione che sembra coinvolgere anche l'allenatore nerazzurro Stefano Vecchi. «Ce l'avevo col guardalinee - spiega poi a Sportitalia - per alcune decisioni, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono». Il tecnico della Juventus Fabio Grosso commenta a sua volta amaro: «E' stata una bella partita un po' rovinata nel finale per atteggiamenti che non dovrebbero esserci. Che cosa è successo? In 9 mesi non è mai accaduto nulla nelle nostre partite, nelle loro invece più di una volta… e con questo ho detto tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...