VIareggio Cup. la Juventus cala il poker sulla Maceratese e vola agli ottavi

Pass staccato senza gli azzurrini Kean, Caligara e Caviglia. E oggi tocca al Torino già qualificato
VIareggio Cup. la Juventus cala il poker sulla Maceratese e vola agli ottavi© LaPresse

VIAREGGIO - Poker servito e approdo agli ottavi di finale della 'Viareggio Cup' per la Juventus Primavera detentrice del trofeo, che ha battuto 4-1 la Maceratese nell'ultima giornata del proprio girone eliminatorio grazie alle reti di Bove, Vasko, Zeqiri e Galtagrossa. Tre punti che consentono ai baby di Fabio Grosso di chiudere il proprio raggruppamento al primo posto a +3 proprio sui marchigiani (a segno Laurenti) che approfittano del successo del Dukla Praga sul Toronto, ko dopo due pareggi mentre i cechi chiudono a 3 punti a -1 dalla Maceratese a sua volta qualificata).

IN ATTESA DEGLI AZZURRINI - Missione compiuta dunque per la Juventus, che la prossima settimana potrà schierare di nuovo gli azzurrini Kean, Caviglia e Caligara impegnati in questi giorni in Olanda agli ordini del ct Bigica nella fase Elite dell'Europeo Under 17. Domani è infatti in programma la terza gara dell'Italia che ha battuto già la Bielorussia per 2-0 (doppietta di Kean) e il Belgio per 1-0 (match-winner Caligara): già staccato il pass per la fase Finale (dal 3 al 19 maggio in Croazia dove si ritroveranno le prime classificate degli otto gironi e le 7 migliori seconde) gli azzurrini affronteranno l'Olanda (ore 15) con l'obiettivo di chiudere con il primato.

DOMANI IL TORINO - Domani scenderà in campo il Torino contro la Reggiana: i granata di Coppitelli guidano il girone 10 con 6 punti e sono già qualificati per gli ottavi dopo le vittorie contro i croati del Rijeka e i colombiani del Cortuluà.

JUVENTUS PRIMAVERA, LA VITTORIA ALL'ESORDIO DEL VIAREGGIO (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...