Primavera, l'Inter passa a Empoli in rimonta. Vittorie per Roma e Atalanta

I nerazzurri mantengono il primato grazie ad una rimonta nella ripresa, restano in scia i giallorossi
Primavera, l'Inter passa a Empoli in rimonta. Vittorie per Roma e Atalanta© AS Roma via Getty Images

Si è chiuso il turno domenicale del campionato di Serie A Primavera. Risultati importanti, come la vittoria della capolista Inter sul campo dell'Empoli. Non sbaglia neanche la Roma che in mattinata ha battuto per 3-1 il Cagliari in casa, mentre l'Atalanta vince 1-0 sul campo del Lecce.

Primavera, la Roma si avvicina all'Inter

Dopo la sconfitta contro il Monza, la Roma torna subito a vincere in casa contro il Cagliari. I giallorossi vanno sotto con Marcolini, ma rimontano già nel primo tempo con i gol di Plaia e Costa. Nella ripresa è poi Romano a chiudere i giochi con il defintivo 3-1. Vince anche l'Atalanta a Lecce, che compie un altro passo verso i playoff. Decide il bel colpo di testa di Fiogbe al 45' sul cross di Colombo. I pugliesi mantengono comunque un +7 sulla zona retrocessione. 

Nell'ultima partita della domenica l'Inter rischia, ma alla fine trova i 3 punti ad Empoli. I toscani vanno in vantaggio al 23' con Nabian che supera Stabile con un dribbling e fa 1-0. Nella ripresa i nerazzurri ci mettono però solo cinque minuti a ribaltarla: al 61' il tap in di Berenbruch e al 66' la chiude Kamate. La squadra di Chivu mantiene così 7 punti di vantaggio sul Torino al secondo posto.

RISULTATI

Roma-Cagliari 3-1

Lecce-Atalanta 0-1

Empoli-Inter 1-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...