Inter, pari a Roma: Pagano risponde a Spinacce. Poker Torino al Genoa

Chivu tiene a distanza i giallorossi in vetta alla classifica. Scurto accorcia sul secondo posto: tutti i risultati della 26a giornata
Inter, pari a Roma: Pagano risponde a Spinacce. Poker Torino al Genoa© AS Roma via Getty Images

Altra giornata ricca di gol e risultati importanti, quella del campionato Primavera. Fari puntati sul big match tra Roma e Inter, chiuso con un pareggio che permette ai nerazzurri di mantenere la vetta della classifica e tenere a quattro lunghezze i giallorossi. La Juve cade a Cagliari e dice addio ai sogni playoff, mentre il Torino riesce a superare un ostico Genoa in un match pirotecnico. Pari anche tra Lecce e Fiorentina. A chiudere con le gare del sabato la vittoria esterna del Verona sul campo della Sampdoria.

Pari Roma-Inter, il Torino di Scurto accorcia

Un gol per parte e un pari con grande equilibrio quello tra Roma e Inter. A passare avanti sono i nerazzurri con Spinacce e allo scadere della prima frazione è Pagano a fissare il punteggio sull'1 a 1 finale. Vittoria importante e con tanta sofferenza per il Torino di Scurto: i granata vanno sotto contro il Genoa con la rete di Arboscello dopo appena 2', ma riescono a ribaltarla con Ciammaglichella e Silva. Nella ripresa è un ping pong tra gol e occasioni: i rossoblù pareggiano con Rossi poi nel giro di 5' Gabellini (per il Toro) e Ekhator portano il risultato sil 3 a 3. Nel finale è Dellavalle a trovare il guizzo vincente per il poker granata. Achour condanna la Juve Primavera con un gol nella ripresa che fa volare il Cagliari a ridosso della zona playoff. Mentre tra Lecce e Fiorentina regna l'equilibrio: a Rubino risponde Burnete per i salentini. A chiudere la giornata è la vittoria del Verona per 2 a 1 sul campo della Sampdoria: Cazzadori apre le marcature, Cissé raddoppia e Conti nel finale mette i brividi agli scaligeri ma non basta. Tre punti pesanti per i gialloblù per avvicinarsi alla zona playoff.

RISULTATI

Cagliari-Juventus 1-0
Lecce-Fiorentina 1-1
Roma-Inter 1-1
Torino-Genoa 4-3
Sampdoria-Verona 1-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...