Serie A, 25ª giornata: probabili formazioni e tempo reale

Ecco gli schieramenti della sesta di ritorno di campionato, con le informazioni dai campi di allenamento
Serie A, 25ª giornata: probabili formazioni e tempo reale

TORINO – È la settimana di Juventus-Napoli. Il big match tra le squadre di Allegri e Sarri sarà di scena sabato allo Stadium di Torino.Ve erdì la Roma sarà impegnata nella trasferta contro il Carpi. Il Torino se la vedrà domenica alle 15 con il nuovo Palermo del duo Bosi-Tedesco.

TUTTO SULLA 25 ª GIORNATA

CLASSIFICA SERIE A

Ecco tutte le probabili formazioni

CARPI-ROMA venerdì 20.45 (probabili formazioni)

Ancora a parte Poli e Pasciuti, alle prese rispettivamente con un problema al polpaccio e alla caviglia. Dovrebbe saltare la Roma. Torna a disposizione Suagher, mentre in trequarti potrebbe rivedersi Lollo, con Mbakogu unica punta. Rientra Nainggolan: a lasciargli il posto uno tra Perotti e Salah o in mediana Pjanic o Keita. Dzeko si candida. Pestone per Rediger alla caviglia destra ma ci sarà. De Rossi risparmiato per il Real.

EMPOLI-FROSINONE sabato alle 15.00 (probabili formazioni)

Giampaolo deve ancora fare a meno di Costa e quindi dovrebbe puntare nuovamente su Ariaudo al centro della difesa. L'unica novità rispetto all'Atalanta sarà l'assenza di Laurini a destra: al suo posto uno tra Zambelli e Bittante. Allenamento in gruppo per Pavlovic e Kragl, disponibili per Empoli. Con i compagni anche Russo che martedì era rimasto a riposo in via precauzionale. In Toscana probabile chance dal primo minuto per Gucher al posto di Chibsah.

CHIEVO-SASSUOLO sabato alle 18.00 (probabili formazioni)

Doppia seduta di allenamento ieri per il Chievo. Maran non recupera nessun infortunato, ai quali potrebbe aggiungersi Castro, alle prese con problemi a un'anca dopo il Torino. Rientra Rigoni. Rosa praticamente al completo per Di Francesco, l'unico in dubbio per la trasferta di Verona è Laribi, che anche ieri ha lavorato a parte. Oggi è previsto il rientro di Pellegrini, dopo l'impegno con la B Italia.

JUVENTUS-NAPOLI sabato alle 20.45 (probabili formazioni)

Test a Vinovo contro i dilettanti dell’Alpignano: Allegri ne ha approfittato per testare sia la difesa a tre (con Lichtsteiner arretrato) che quella a quattro. Cresce l’ottimismo sul recupero di Khedira. Doppia seduta ieri per il Napoli: al mattino allenamento finalizzato alla forza atletica, nel pomeriggio possesso palla e partitina a campo ridotto. Grassi prosegue la tabella personalizzata di recupero, con lavoro prima in palestra e poi sul campo.

MILAN-GENOA domenica alle 12.30 (probabili formazioni)

Buone notizie per Mihajlovic, visto che Bonaventura e Luiz Adriano si sono allenati in gruppo. Ottimismo per il rientro di Niang che tra oggi e domani tornerà a disposizione del tecnico serbo. Mancano gli infortunati Ansaldi e Pavoletti e lo squalificato Rincon. Al posto del centravanti potrebbe giocare Matavz, anche se Gasperini potrebbe affidarsi a due punte: Suso e Cerci in pole, possibile Tachtsidis trequartista.

PALERMO-TORINO domenica alle 15.00 (probabili formazioni)

Allenamento con Tedesco, pochissime indicazioni anche perché da oggi ci sarà pure Bosi a dare istruzioni. Possibile 4-3-1-2, ma non è escluso un ritorno alla difesa a 3. Il giovane attaccante Martinez, dopo la contusione alla caviglia rimediata contro la Sampdoria, è tornato ieri ad allenarsi con il gruppo. Può essere la carta a sorpresa a Palermo, a gara in corso. Probabile il rientro sulla fascia sinistra di Molinaro, con Peres a destra. Destinato al rientro è poi Baselli, dopo la squalifica con il Chievo.

SAMPDORIA-ATALANTA domenica alle 15.00 (probabili formazioni)

Ancora terapie per l'infortunato Moisander, differenziati anche per Diakité, Carbonero e Sala. Sempre assente l'influenzato Puggioni, oltre a De Silvestri, impegnato a Roma nel recupero. Gli acciaccati Paletta e Cigarini restano in sospeso: probabile il forfait del primo, qualche chance in più per il regista. Rientra Dramè in difesa, dilemma del centravanti: chi dal 1’ tra Pinilla e Borriello?

UDINESE-BOLOGNA domenica alle 15.00 (probabili formazioni)

In attacco la coppia Thereau-Zapata, a centrocampo verso la conferma di Edenilson a destra e Armero a sinistra, Lodi centrale, con Hallfredsson e Fernandes. In difesa Wague, Danilo e uno tra Piris e Felipe. Mirante sta recuperando in fretta e potrebbe tornare già a Udine. In difesa Oikonomou accanto a Gastaldello, ballottaggio Ferrari-Mbaye a destra.

FIORENTINA-INTER domenica alle 20.45 (probabili formazioni)

Cresce l'ottimismo per Alonso che, dopo aver saltato il Bologna per una botta alla caviglia, appare convocabile. Scalpita Pasqual. In dubbio gli acciaccati Costa e Benalouane, sempre ai box Badelj. Icardi ha saltato la seduta pomeridiana per un virus intestinale, mentre Jovetic oggi tornerà in gruppo. Obiettivo è averli entrambi a Firenze, dove torneranno tra i titolari Miranda e Medel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video