Diretta Udinese-Crotone ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gotti, reduce dal successo esterno per 3-2 contro il Torino, sfida i calabresi nell'anticipo del 12° turno di Serie A
Diretta Udinese-Crotone ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - L'Udinese, dopo il successo esterno contro il Torino per 3-2, alle ore 18.30 ospita alla Dacia Arena il Crotone per l'anticipo della 12ª giornata di Serie A. Un match che aprirà il turno infrasettimanale del massimo campionato. I friulani sembrano aver ingranato la marcia e hanno collezionato una striscia di tre vittorie consecutive. Nove punti che hanno permesso alla squadra di Gotti di salire a quota 13 e al decimo posto in classifica (rimane da recuperare la gara interna contro l'Atalanta rinviata per impraticabilità del campo). Il Crotone, invece, nell'ultimo turno ha rifilato un poker (4-1) allo Spezia, conquistando così la prima vittoria in campionato. La squadra di Stroppa rimane però all'ultimo posto con cinque punti, ma il quartultimo posto, che rappresenta la salvezza, attualmente occupato dalla Fiorentina, è lontano solo quattro punti. 

Udinese-Crotone: come vederla in tv e in streaming

Udinese-Crotone è in programma alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Udinese-Crotone: probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Nestorovski. All.: Gotti.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Riviere, Simy. All.: Stroppa.

ARBITRO: Di Martino di Giulianova.

ASSISTENTI: Vivenzi e Prenna. 

IV UOMO: Massimi.

VAR: Manganiello.

AVAR: Mondin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video