Diretta Spezia-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza all'Alberto Picco di La Spezia tra la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Filippo Inzaghi
Diretta Spezia-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LA SPEZIA - Spezia e Benevento si affrontano alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Le due formazioni sono appaiate in classifica con 25 punti, a +5 sul Torino terzultimo ma con due partite in meno (Sassuolo e Lazio). Sia la squadra di Italiano che quella di Pippo Inzaghi hanno iniziato alla grande il campionato, ma al momento sono in difficoltà. I liguri non vincono da tre partite, mentre i campani nelle ultime nove hanno collezionato quattro pareggi e ben cinque ko. L'ultimo successo del Benevento risale infatti al 6 gennaio, 2-1 in casa del Cagliari. Intanto una lite in allenamento costa l'esclusione per la trasferta di oggi a Schiattarella e Roberto Insigne. I campani hanno perso cinque dei sei precedenti in Serie A contro squadre neopromosse (1V): è la formazione con la percentuale più alta di sconfitte contro queste avversarie nella storia della competizione (83%). Solo Crotone (11) e Parma (nove), invece, hanno ottenuto meno punti dello Spezia (12) in questo campionato contro squadre attualmente nella metà bassa della classifica.

Spezia-Benevento: come vederla in tv e in streaming

Benevento-Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Spezia-Benevento: formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, Bastoni; Leo Sena, M. Ricci, Estevez; Verde, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Barba, Glik, Tuia; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Gaich. ALL.: F. Inzaghi.

ARBITRO: Fourneau di Roma 1.

ASSISTENTI: Liberti e La Notte.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video