Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri guidati da Gasperini ospitano i rossoblu di Mazzarri, per il ventiquattresimo turno
Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - L'Atalanta per tornare a vincere dopo due 0-0 consecutivi, il Cagliari per ottenere punti salvezza. La sfida tra i nerazzurri e i rossoblu vedrà affrontarsi due formazioni in cerca di riscatto. Gasperini spera di aver risolto i problemi relativi al Covid. "Finalmente abbiamo diverse alternative su cui poter contare. Mi sembra che siamo ben equilibrati, credo ci sia una bella motivazione nel gruppo squadra, giocheremo un ritorno molto difficile. Noi siamo dentro, in mezzo a squadroni, ma se siamo anche noi lì vuol dire che abbiamo tutto per far bene". Mazzarri crede nei suoi ragazzi. "Il Cagliari del girone di ritorno è diverso da quello dei mesi precedenti: più propositivo, cerca di fare quello che prepariamo. Non ho mai recriminato per le assenze, sono convinto che se continueremo su questa strada potremo dare fastidio anche ad un avversario fortissimo come l'Atalanta".

SEGUI ATALANTA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Atalanta e Cagliari, in programma a Bergamo alle 12.30, sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky 251, Sky Go e Dazn.

Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Zappacosta, Djimsiti, Palomino, Pezzella; Freuler, Koopmeiners; Malinovskyi, Pessina, Pasalic; Muriel. Allenatore: Gasperini. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Obert; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Marin, Pereiro. Allenatore: Mazzarri. 

ARBITRO: Prontera di Bologna.

ASSISTENTI: Tolfo e Scatragli.

QUARTO UOMO: Gariglio.

VAR: Di Bello.

Avar: Bindoni

Segui Atalanta-Cagliari in diretta su Dazn. Abbonati ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video