Diretta Salernitana-Fiorentina ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per la 34esima giornata di serie A, i granata, guidati da Nicola, ospitano i viola di Italiano
Diretta Salernitana-Fiorentina ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

SALERNO - Reduce da due vittorie consecutive in campionato (contro Sampdoria e Udinese), la Salernitana ospita la Fiorentina, per cercare di alimentare il sogno salvezza. I viola vogliono riscattare l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus e cercano punti pesanti nella corsa ad un posto in Europa. Il tecnico dei granata Nicola, carica i suoi. "Stiamo costruendo una rincorsa, giochiamo ogni gara con la volontà di fare e l'anima di osare. Incontriamo una squadra importantissima - ha dichiarato - per identità di gioco e per il campionato che sta facendo. Siamo consapevoli della loro forza, hanno pochi punti deboli ma dobbiamo insistere sulle nostre armi per fargli male". Italiano vuole dimenticare la semifinale con la Juve e rilanciarsi in campionato. "Si riparte con le nostre certezze, da quello che stiamo proponendo e che abbiamo fatto anche contro la Juve, anche se gli episodi non ci hanno aiutato. Ogni partita è difficilissima prima di giocarla, andiamo in un campo caldissimo. La Salernitana viene da due vittorie e si giocano tutto. Dobbiamo essere concreti. In campionato veniamo da un momento positivo. Stando attenti possiamo fare un'ottima partita".

Salernitana-Fiorentina, come vederla in tv e in streaming

Il match tra Salernitana e Fiorentina si giocherà allo stadio Arechi alle 12.30 e sarà trasmesso su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il match sarà visibile anche in streaming su Now, Dazn e attraverso l'app Sky Go.

Salernitana-Fiorentina, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Zortea, Fazio, Mazzocchi; Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Verdi. All.: Nicola.

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano. 

Arbitro: Massa di Imperia
Guardalinee: Tegoni e Colarossi
Quarto uomo: Camplone
Var: Mazzoleni
Avar: Mondin

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video