Diretta Roma-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Big match all'Olimpico dove i giallorossi di José Mourinho ospitano la capolista guidata da Luciano Spalletti. Gli azzurri sono ancora imbattuti in questa stagione
Diretta Roma-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

ROMA - Sarà una serata di grande calcio all'Olimpico. Alle 20.45, infatti, Roma e Napoli si sfidano per l'11° turno del campionato di Serie A. Mourinho contro Spalletti, Abraham contro Osimhen: è veramente tanta la carne al fuoco per questo big match. I giallorossi, quarti in classifica con 22 punti, sono reduci da tre vittorie consecutive (Inter, Lecce e Sampdoria). Gli azzurri, invece, che guidano la truppa con 26 punti, sono ancora imbattuti in questa stagione. Kvaratskhelia e compagni sono partiti alla grande vincendo le quattro sfide di Champions League fin qui giocate e incappando solamente in due pareggi, consecutivi, in campionato contro Fiorentina (0-0) e Lecce (1-1). Per il resto un percorso netto che fa sognare i tifosi partenopei. La Roma ha vinto solo una delle ultime otto sfide contro il Napoli in campionato (3N, 4P): 2-1 il 2 novembre 2019; da allora tre successi partenopei seguiti da due pareggi. Le due squadre potrebbero pareggiare tre match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra il 1994 e il 1995.

Roma-Napoli: diretta tv e streaming

Roma-Napoli, gara valida per l'11ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su DAZN e Zona DAZN (214 di Sky)

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

ASSISTENTI: Lo Cicero-Tolfo.

IV UOMO: Manganiello.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Passeri.

Guarda Roma-Napoli su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video