Diretta Milan-Salernitana ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Pioli vogliono tornare a vincere in Serie A dopo la qualificazione ai quarti di Champions League contro il Tottenham
Diretta Milan-Salernitana ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il Milan vuole dare continuità alla bella prestazione di Londra che è valsa la qualificazione ai quarti di Champions League contro il Tottenham di Conte. Per farlo, cercherà di tornare alla vittoria in Serie A contro la Salernitana a San Siro dopo l'ultima sconfitta arrivata in trasferta per mano della Fiorentina di Italiano. I rossoneri puntano alla qualificazione in Champions, come dichiarato da Pioli nella conferenza stampa alla vigilia della partita, e vincere oggi significherebbe raggiungere l'Inter al secondo posto con 50 punti. Dall'altra parte, la Salernitana di Paulo Sousa vuole allontanare ulteriormente la zona retrocessione, attualmente a -6.

Dove vedere Milan-Salernitana in tv e in streaming

La sfida tra Milan e Salernitana è in programma alle 20:45 al Meazza e sarà disponibile in tv su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e DAZN. In streaming, il match sarà visibile sulle rispettive piattaforme SkyGo e Dazn.

Milan-Salernitana: le formazioni ufficiali

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Krunic, Bennacer, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. Allenatore: Paulo Sousa. 

Arbitro: La Penna di Roma. Assistenti: Zingarelli-Di Monte. Quarto uomo: Perenzoni. Var: Banti. Avar: Guida.

Guarda Milan-Salernitana su Dazn. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video