Politano, gesto shock ai tifosi del Milan: parte l'inchiesta Figc

L'esterno del Napoli è stato filmato mentre rispondeva in maniera volgare ai sostenitori rossoneri durante il clamoroso ko del Maradona
Politano, gesto shock ai tifosi del Milan: parte l'inchiesta Figc© Mosca

La pesantissima sconfitta rimediata dal Napoli contro il Milan al Maradona rischia di portarsi appresso un'ulteriore beffa. Durante la sfida, infatti, Matteo Politano si è reso protagonista di un gesto verso i tifosi rossoneri che ha fatto discutere. Dopo i ripetuti cori da parte dei sostenitori ospiti contro di lui, l'esterno di Spalletti ha perso la pazienza portandosi le mani sui genitali, rivolgendosi alle tribune poco prima di battere un calcio di punizione.

Politano, le possibili sanzioni

Le motivazioni del "confronto" tra Politano e i tifosi del Milan sono riconducibili al suo passato all'Inter e al fatto che, nel match d'andata a San Siro, l'esterno si era portato le mani alle orecchie dopo il gol del vantaggio. Il gesto del giocatore del Napoli, oltre ad aver fatto il giro dei social, non è passato inosservato neanche alla Procura della FIGC: analizzando il filmato, infatti, si potrebbe andare verso una sanzione nei confronti del giocatore che verrà ascoltato e che rischia da una semplice ammenda economica ad una squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video