Diretta Verona-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da due vittorie consecutive e in lotta per un posto in Champions League, fanno visita ai veneti in corsa per mantenere la categoria

VERONA - Alle ore 21, allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, l'Hellas sfida l'Inter nel 33° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi, in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina e in semifinale di Champions League, dovè affronteranno il Milan nell'euroderby, dopo un periodo piuttosto complesso sembrano aver ritrovato brillantezza e sono reduci dai successi contro Empoli (3-0) e Lazio (3-1). Lukaku e compagni sono ora al quarto posto a quota 57 a pari punti con Roma e Milan, pertanto battere gli scaligeri nel turno infrasettimanale sarebbe importantissimo in ottica qualificazione alla prossima Champions League e in vista dello scontro diretto di sabato all'Olimpico contro i giallorossi. Di contro, i veneti di Zaffaroni sono in piena corsa per non retrocede e nelle ultime giornate hanno recuperato diversi punti agganciando lo Spezia al quartultimo posto a quota 27. Il Verona è reduce da quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e altrettanti pareggi per 1-1) e non vuole interrompere questa serie di risultati positivi per mantenere la categoria. 

SEGUI VERONA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Verona-Inter: diretta tv e streaming

Verona-Inter, sfida valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k (213), Sky Sport (252) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Inter

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abilgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni. 

A disposizione: Perilli, Berardi, Ravasio, Dawidowicz, Cabal, Coppola, Duda, Terracciano, Doig, Ngonge, Braaf, Kallon, Sulemana, Gaich. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, Bastoni, Darmian, Zanotti, Bellanova, Asllani, Barella, Gagliardini, Carboni, Correa, Lukaku. 

ARBITRO: Orsato di Schio. 

ASSISTENTI: Mokhtar-Palermo. 

IV UOMO: Cosso.

VAR: Marini.

ASS. VAR: Fabbri.

Guarda Verona-Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...