Diretta Empoli-Lecce ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Castellani sfida salvezza tra i toscani di Aurelio Andreazzoli e i salentini di Roberto D'Aversa
Diretta Empoli-Lecce ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

EMPOLI - Il 15° turno del campionato di Serie A prosegue con la sfida salvezza tra Empoli e Lecce in programma alle ore 18.30 allo stadio Carlo Castellani. I toscani di Aurelio Andreazzoli, reduci dall'1-1 di Marassi contro il Genoa, sono terzultimi in classifica con appena 11 punti in 14 partite e fin qui hanno vinto una sola volta tra le mura amiche: 1-0 alla Salernitana il 27 settembre. Il bilancio in casa parla poi di un pareggio, quello per 0-0 contro l'Udinese, e ben cinque ko. I salentini di Roberto D'Aversa, invece, non hanno ancora vinto in trasferta e sono reduci da tre pareggi consecutivi. Protagonisti di un avvio di stagione straordinario - 11 punti nelle prime cinque giornate -, i pugliesi non vincono dal 22 settembre: 1-0 al Via del Mare contro il Genoa.

SEGUI EMPOLI-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Lecce: diretta tv e streaming

Empoli-Lecce, posticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Carlo Castellani e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

Le formazioni ufficiali di Empoli-Lecce

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Bastoni; Kovalenko, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Banda, Piccoli, Sansone. Allenatore: D'Aversa. 

ARBITRO: Colombo di Como. 

ASSISTENTI: Di Iorio-Capaldo.

IV UFFICIALE: Manganiello.

VAR: Gariglio.

ASS. VAR: Valeri.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video