Diretta Atalanta-Udinese ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium la Dea di Gasperini si prepara ad ospitare i firulani di Cioffi per il 22° turno del campionato di Serie A
Diretta Atalanta-Udinese ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© TVRG Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani

BERGAMO - Atalanta-Udinese inaugurerà il sabato della 22ª giornata di Serie A in un Gewiss Stadium pronto a sostenere la Dea nella sua corsa all'Europa. Gasperini affronta Cioffi in un match dall'alto peso specifico per i due tecnici: da una parte i bergamaschi alla ricerca di continuità dopo il 5-0 al Frosinone e alla striscia di risultati utili di tre partite consecutive; dall'altra i bianconeri friulani con l'obiettivo tre punti per muovere una classifica insidiosa e per riscattare il cocente ko allo scadere contro il Milan. Nonostante non trovi il successo contro l’Atalanta in Serie A dall’ottobre 2017, contro nessun’altra squadra l’Udinese ha collezionato più vittorie rispetto a quelle raccolte contro i bergamaschi nella massima serie. L’Atalanta è imbattuta da 12 gare contro l’Udinese in Serie A, solo contro Sassuolo e Lazio la Dea ha registrato delle serie più lunghe di sfide senza sconfitta nella massima serie.

Dove vedere Atalanta-Udinese: diretta tv e streaming

La partita tra Atalanta e Udinese è in programma alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile su Dazn.

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kolasinac, Djimsiti, Scalvini; Ruggeri, Ederson, De Roon, Holm; Miranchuk, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini. 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi.

ARBITRO: Piccinini
ASSISTENTI: Perrotti-Trinchieri
QUARTO UOMO: Pezzutto
VAR: Di Paolo.
AVAR: Marini.

Atalanta-Udinese: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video