Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri tornano in azione dopo il successo in Supercoppa facendo visita ai Viola con la chance del contro-sorpasso alla Juventus
Diretta Fiorentina-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

FIRENZE - Il pareggio della Juventus in casa contro l'Empoli ha dato sicuramente all'Inter di Simone Inzaghi uno stimolo ulteriore per la trasferta di questa sera a Firenze contro la Fiorentina. I nerazzurri (con una gara da recuperare) hanno già la possibilità di superare i bianconeri in testa alla classifica in vista del Derby d'Italia della prossima giornata. A Firenze - dove Inzaghi ha sempre vinto in campionato con l’Inter - i nerazzurri si presenteranno senza Barella e Calhanoglu, entrambi squalificati. Del trio titolare di centrocampo resterà quindi il solo Mkhitaryan e risultano pure azzoppate le scelte dalla panchina. L’allenatore può però contare su un Lautaro Martinez particolarmente solleticato dall’idea di chiudere la sua settimana da urlo segnando il gol numero 124 in nerazzurro che lo porterebbe a raggiungere Mauro Icardi all’ottavo posto della classifica marcatori all-time del club. Stante gli ultimi scontri diretti, non dovrebbe essere un’impresa: l’argentino ha infatti segnato 6 gol nelle ultime 4 partite giocate contro la Fiorentina.

Fiorentina-Inter: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Fiorentina-Inter su Tuttosport.com

Dove vedere Fiorentina-Inter streaming e diretta tv

Fiorentina-Inter, gara valida per la 23ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Fiorentina-Inter su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Nzola; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Aureliano (Bologna).
Assistenti: Imperiale e Vecchi.
IV uomo: Giua.
Var: Marini.
Avar: Doveri.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video