Due pari e pochi sussulti: Empoli-Genoa e Udinese-Monza, stesso finale

Entrambe le gare terminano a reti inviolate, con pochissime occasioni e portieri mai impegnati seriamente. Da segnalare il rosso a De Winter in pieno recupero

Doppio pareggio a reti inviolate nei due match di questo sabato pomeriggio valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A. Sia Empoli-Genoa che Udinese-Monza terminano 0-0: il copione di entrambe le gare è stato su per giù il medesimo, in forte equilibrio per tutti e 90 i minuti. Pochissime occasioni in campo con i portieri mai veramente impegnati. Da segnalare il rosso estratto a De Winter in Empoli-Genoa in pieno recupero.

Punti salvezza per Empoli e Udinese

Due pareggi d'oro per Monza e Genoa che restano a metà classifica, entrambe appollaiate a 29 punti, con una salvezza che di questo passo non tarderà ad arrivare. Le due squadre, nella prossima giornata, se la vedranno rispettivamente con Verona e Atalanta. Occasioni perse invece per Udinese ed Empoli, a cui servivano una vittoria per staccarsi dalla zona retrocessione. I toscani restano penultimi a quota 18 in compagnia di Cagliari e Verona. Un punto sopra stazione l'Udinese che aggancia momentaneamente il Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...