Diretta Lazio-Bologna ore 12:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Sarri ospitano allo stadio Olimpico i felsinei di Thiago Motta nell'anticipo domenicale della 25esima giornata di Serie A

Lazio e Bologna scendono in campo allo stadio Olimpico nell'anticipo domenicale valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti, dopo la vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco, tentano la risalita verso il quarto posto, occupato dall'Atalanta. La squadra di Sarri in campionato è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Cagliari per 3-1 e momentaneamente occupa la settima posizione in compagnia della Fiorentina. Discorso diverso per il Bologna: la squadra di Thiago Motta viene da tre vittorie consecutive, l'ultima ottenuta in casa contro i viola di Italiano. In classifica i felsinei sono al quinto posto, a sole tre distanze dal quarto posto.

SEGUI LAZIO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lazio-Bologna: diretta tv e streaming

Lazio-Bologna, gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Bologna

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; El Azzouzi; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: Maresca della sezione di Napoli
Assistenti: Mondin-Ricci
IV uomo: Feliciani
Var: Mazzoleni
Avar: Di Martino

Lazio-Bologna: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...