Diretta Bologna-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I felsinei di Thiago Motta ospitano in casa l'Hellas di Baroni nell'anticipo che apre la 26esima giornata del campionato di Serie A

Tutto pronto al Dall'Ara per Bologna-Verona, match che apre la 26esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Thiago Motta è la vera sorpresa di questa stagione: quinta in classifica a pari punti con l'Atalanta, i felsinei sono reduci da quattro vittorie consecutive, l'ultima in trasferta sul campo della Lazio firmata da El Azzouzi e Zirkzee. In conferenza stampa, Thiago Motta ha presentato così la sfida: "Il Verona ha un'identità precisa ed è in forma. Rispetto Baroni, è un grande allenatore: la sua squadra ora è difficile da affrontare. È in un buon momento, ha pareggiato con la Juventus nell'ultimo turno, e non ho visto squadre in grado di metterla davvero in difficoltà. Se il mio Bologna ha altri margini di miglioramento? Penso solo alla partita di domani, a casa fare e a cosa evitare per dare una gioia a noi stessi e ai nostri tifosi". Diversa la situazione del Verona che sta lottando per non retrocedere: la squadra di Baroni in classifica è terzultima a quota 20 a pari punti con il Sassuolo ed è reduce da due pareggi di fila, l'ultimo prestigioso in casa contro la Juventus.

SEGUI BOLOGNA-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Verona: diretta tv e streaming

Bologna-Verona, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Verona

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. 

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Suslos, Folorunsho, Swiderski; Noslin. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Abisso della sezione di Palermo
Assistenti: Bresmes-Di Monte
IV uomo: Camplone
Var: Sozza
Avar: Mazzoleni

Bologna-Verona: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...